Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch kit completo
Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch kit completo - Foto 1
Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch kit completo - Foto 2

Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch kit completo

Codice: Z01-REG7 - Marca: Sachse
  • Disponibilità: 5/7 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 669,45 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 California II - VT 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 G5 - VG 1978-1985
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 I-Convert 1975-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans IV - VV 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 S - VV 1990-1993
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP - VG 1978-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S - VK 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S3 - VK2 1975-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans I - VE 1976-1978
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans II - VE 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans III - VF 1981-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T - VC 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 - VD 1976-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 California - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T4 - VD 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 - VR 1983-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR 1985-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR3641 1988-1993
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 - PA 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 - PB 1978-1980

Esplosi

Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Impianto di Accensione e Ricarica

DESCRIZIONE

Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile.

Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta.

Caratteristiche:

  • dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm
  • pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall
  • massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore
  • circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo
  • facile installazione

Informazioni Prodotto

Germany
Garanzia Limitata

SPESSO ACQUISTATI INSIEME

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche i seguenti prodotti:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Ringraziandovi per l'importante consulenza, vorrei chiedere se è compatibile con alternatore VALEO, bobine DYNATECH 5ohm e batteria al litio montata su 1000SP-VG, se con essa elimino raddrizzatore e regolatore e se abbisogna di ventilazione. Grazie.
da sergio tarantini, 23 febbraio 2024
Sinceramente è la prima volta che ci capita un alternatore Valeo su Guzzi; per la nostra esperienza non è stato mai montato ne su 1000 SP ne su altri modelli ma erano tutti Bosch o alcuni modelli montavano Saprisa e la sua 1000 SP dovrebbe avere il Bosch a meno che non siano state apportate modifiche all'impianto originale. Le consiglio di confrontare il suo alternatore con le foto che trova all'interno del manuale di montaggio di questo kit -che trova direttamente nella scheda prodotto- in modo da capire se effettivamente si tratta dell'alternatore Bosch (pagina 4). Altrimenti può inviarci le foto del suo alternatore. A prescindire da questo però le confermo che con questo kit elimina anche raddrizzatore e regolatore ma non è specifico per batterie al litio; in questo caso le conviene prendere la sola centralina di accensione clicca qui per visualizzare il link e il regolatore di tensione specifico per batterie al litio con raddrizzatore integrato clicca qui per visualizzare il link
Salve a tutti Ho una Le mans 850 prima serie, monto una preparazione Scola a doppia candela per cilindro, questo kit è compatibile con doppia accensione?
da Paolo, 4 maggio 2023
Le confermo che la centralina Z01-REG7 clicca qui per visualizzare il link é compatibile anche per motori con doppia accensione, questa opzione può essere scelta direttamente sul box della centralina stessa. È disponibile anche la versione senza regolatore Z01-B clicca qui per visualizzare il link
Salve. in descrizione, questo kit elimina il regolatore e stabilizzatore originale della moto; con un regolatore di tensione di ultima generazione in dotazione. Cosi facendo trasforma l'alternatore in perennemente eccitato?
da Andrea, 10 novembre 2020
Le confermo che questo kit, oltre alla centralina di accensione, sostituisce anche il regolatore e lo stabilizzatore di tensione di serie con uno elettronico prodotto con tecnologia moderna: mi spiace ma non sono in grado di rispondere alla sua domanda.
Salve ho un Guzzi 850T5 del '90 alter. bosch 20ah rifacimento dell'impianto elettrico ho intenzione di eliminare lo spinterogeno e puntine la mia domanda è, con questo dispositivo devo mantenere regolatore e raddrizzatore originale? grazie
da Guido, 29 dicembre 2018
Nel kit è compreso il regolatore di tensione da sostituire all'originale che funge anche da raddrizzatore.
Salve,volevo chiedere,questo kit serve per eliminare anche le bobine?
da alessandro, 16 novembre 2017
No, le bobine di accensione devono necessariamente essere mantenute nell'impianto: non è obbligatorio sostituirle con delle nuove bobine elettroniche -se le sue funzionano bene- anche se sarebbe consigliato per ottenere le migliori prestazioni ed affidabilità.
Salve volevo sapere se questa centralina sul mio guzzi sp 1000 migliora la ripresa o anche in velocita' Da cavalli in piu' o no. Grazie
da Luca, 25 maggio 2017
Questo prodotto migliora sicuramente l'affidabilità nell'accensione della moto eliminando i difetti delle puntine; apporta anche miglioramenti all'erogazione poichè brucia meglio la benzina. L'aumento di prestazioni è sicuramente un effetto secondario. Se intende montare questa centralina per ottenere un miglioramento nelle prestazioni, io le consiglierei di orientarsi su altri prodotti -come un kit di aumento cilindrata o carburatori più grossi.
da Officine08, 26 maggio 2017
Salve ho un guzzi California 1100 eV vorrei sapere se con questa centralina posso eliminare il mio vecchio sistema di iniezione e convertirlo a carburatori grazie
da Andrea, 8 settembre 2016
Se, come dovrebbe la sua California, monta alternatore Ducati Energia allora dovrebbe poter essere in grado di effettuare la modifica con questa centralina: clicca qui per visualizzare il link Non posso comunque darle la certezza poichè è un lavoro che non abbiamo mai effettuato.
da Officine08, 8 settembre 2016

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.5 su 5 - Media calcolata su 2 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 6 aprile 2023
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 26 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal