Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch completa
Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch completa
Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch completa - Foto 1
Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch completa - Foto 2

Centralina di accensione elettronica per Moto Guzzi Serie Grossa Sachse alternatore Bosch completa

Codice: 300398003 - Marca: Sachse
  • Disponibilità: 7/10 giorni lavorativi se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 629,45 IVA inc.

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 California II - VT 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 G5 - VG 1978-1985
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 I-Convert 1975-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans IV - VV 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 S - VV 1990-1993
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP - VG 1978-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S3 - VK2 1975-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans - VE 1976-1978
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans II - VE 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans III - VF 1981-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T - VC 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 California - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T4 - VD 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 - VR 1983-1988
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR 1985-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR3641 1989-1993
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 - PA 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 - PB 1978-1980

DESCRIZIONE

Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile.

Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta.

Caratteristiche:

  • dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm
  • pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall
  • massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore
  • circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo
  • facile installazione

Altre Informazioni

MADE IN

Germany

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE e RISPOSTE

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve ho un Guzzi 850T5 del '90 alter. bosch 20ah rifacimento dell'impianto elettrico ho intenzione di eliminare lo spinterogeno e puntine la mia domanda è, con questo dispositivo devo mantenere regolatore e raddrizzatore originale? grazie
da Guido, 29 dicembre 2018
Nel kit è compreso il regolatore di tensione da sostituire all'originale che funge anche da raddrizzatore.
Salve,volevo chiedere,questo kit serve per eliminare anche le bobine?
da alessandro, 16 novembre 2017
No, le bobine di accensione devono necessariamente essere mantenute nell'impianto: non è obbligatorio sostituirle con delle nuove bobine elettroniche -se le sue funzionano bene- anche se sarebbe consigliato per ottenere le migliori prestazioni ed affidabilità.
Salve volevo sapere se questa centralina sul mio guzzi sp 1000 migliora la ripresa o anche in velocita' Da cavalli in piu' o no. Grazie
da Luca, 25 maggio 2017
Questo prodotto migliora sicuramente l'affidabilità nell'accensione della moto eliminando i difetti delle puntine; apporta anche miglioramenti all'erogazione poichè brucia meglio la benzina. L'aumento di prestazioni è sicuramente un effetto secondario. Se intende montare questa centralina per ottenere un miglioramento nelle prestazioni, io le consiglierei di orientarsi su altri prodotti -come un kit di aumento cilindrata o carburatori più grossi.
da Officine08, 26 maggio 2017
Salve ho un guzzi California 1100 eV vorrei sapere se con questa centralina posso eliminare il mio vecchio sistema di iniezione e convertirlo a carburatori grazie
da Andrea, 8 settembre 2016
Se, come dovrebbe la sua California, monta alternatore Ducati Energia allora dovrebbe poter essere in grado di effettuare la modifica con questa centralina: clicca qui per visualizzare il link Non posso comunque darle la certezza poichè è un lavoro che non abbiamo mai effettuato.
da Officine08, 8 settembre 2016

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
5.0 su 5 - Media calcolata su 1 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 26 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

SPEDIZIONI GRATUITE!

TOTALE PRODOTTI SUPERIORE A €150,00

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso - Italia
  • Corriere Espresso - Internazionale
  • Ritiro in sede

 

Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta di Credito
  • Contanti
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site