Marca | Famiglia | Modello | Anno |
---|---|---|---|
Kawasaki | KZ | Z 200 - KZ200A | 1977-1980 |
Kawasaki | KZ | Z 250 A - KZ250A | 1979-1982 |
Kawasaki | KZ | Z 250 C - KZ250C | 1980-1982 |
Kawasaki | KZ | Z 250 LTD - KZ250C | 1981-1984 |
Kawasaki | KZ | Z 650 B - KZ650B | 1977-1980 |
Kawasaki | KZ | Z 650 C - KZ650C | 1978-1980 |
Kawasaki | KZ | Z 650 F - KZ650F | 1981-1983 |
Kawasaki | KZ | Z 650 SR - KZ650D | 1979-1980 |
Kawasaki | KZ | Z 900 A4 - Z1F | 1976 |
Suzuki | GN | GN 250 - NJ42A | 1991-1999 |
Suzuki | GN | GN 250 - NJ42AD | 1985-1990 |
Suzuki | GS | GS 450 E - GS450 | 1980-1983 |
Suzuki | GS | GS 450 L - GS450 | 1980-1983 |
Suzuki | GS | GS 450 S - GS450 | 1980 |
Suzuki | GS | GS 500 E - GM51B | 1989-1999 |
Suzuki | GS | GS 500 E - GS500E | 1979-1983 |
Suzuki | GS | GS 550 - GS550 | 1977-1979 |
Suzuki | GS | GS 550 E - GS550 | 1978-1979 |
Suzuki | GS | GS 550 E - GS550E | 1980-1981 |
Suzuki | GS | GS 550 L - GS550E | 1980 |
Suzuki | GS | GS 550 M Katana - GS550M | 1981-1983 |
Suzuki | GS | GS 550 M Katana AntiDive - GS550M | 1982-1983 |
Suzuki | GSX | GSX 400 E - GS40X | 1980-1981 |
Suzuki | GSX | GSX 400 S - GS40X | 1980-1981 |
Suzuki | GSX | GSX 500 E | 1984-1985 |
Suzuki | GSX | GSX 550 E - GN71D | 1983-1986 |
Suzuki | GSX | GSX 550 EF - GN71D | 1984-1987 |
Suzuki | GSX | GSX 550 ES - GN71D | 1983-1987 |
Suzuki | GSX | GSX 600 F - GN72B | 1988-1997 |
Suzuki | TU | TU 250 X - AB1111 | 1997-2001 |
Motobatt ha reinventato le sue batterie progettandole in modo specifico per il mercato delle moto moderne. Vibrazioni, assorbimenti in avviamento e assorbimenti di accessori aggiuntivi ad alta potenza sono molto elvati: l'innovativa teconologia di bilanciamento interno di potenza brevettata da Motobatt è stata sviluppata per superare questi problemi. Nel design della batteria bisogna sempre raggiungere un compromesso: dal momento che le dimensioni della batteria sono limitate dalle dimensioni dell'alloggiamento sulla moto, maggiore è la potenza di avviamento (data da un maggior numero di piastre più sottili) e minore è la capacità di accumulo. La chiave è bilanciare il design interno della batteria per offrire il massimo accumulo (Ah) e il massimo spunto all'avviamento (CCA): questo sia per garantire degli avviamenti facili e sicuri sia per alimentare correttamente tutti i tuoi gli accessori elettrici originali e aftermarket installati sulla moto.
Vantaggi:
Caratteristiche del modello Motobatt MB10U:
Batterie standard piombo-acido sostituite dalla Motobatt modelloMB10U:12N103A, 12N103A1, 12N103A2, 12N103B, YB10AA2, YB10LA2, YB10LB, Y10LB2, 12N113A, 12N113A1 e 12N113B.
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.
L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.
E' un ottimo prodotto. qualità buona e perfettamente adatto alla mia Suzuki GS550 M
Metodi di pagamento
Since 2011 - OFFICINE 08 S.r.l. - Via Aurelia Sud, 14 Int.12 - 55045 Pietrasanta (LU) - P.i.: 02246550467 - Numero Rea: LU-209626