Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB/VHBT CD/CS 29/30 per Moto Guzzi 850 T3
Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB/VHBT CD/CS 29/30 per Moto Guzzi 850 T3
Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB/VHBT CD/CS 29/30 per Moto Guzzi 850 T3 - Foto 1
Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB/VHBT CD/CS 29/30 per Moto Guzzi 850 T3 - Foto 2

Codice: 52510-77 - Marca: Dell'Orto
  • Disponibilità: NON DISPONIBILE
  • Stato: Nuovo
€ 9,33 IVA inc.

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Vuoi essere avvisato quando torna disponibile?

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 California II - VT 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 G5 - VG 1978-1985
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 I-Convert 1975-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP - VG 1978-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S - VK 1973-1974
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S3 - VK2 1975-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 - VD 1976-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 California - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T4 - VD 1980-1983
Moto Guzzi Monocilindrici Nuovo Falcone 500 1969-1975
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 C - PL 1982-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Imola - PC 1979-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 7 Sport - VK 1972-1974

DESCRIZIONE

Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB: adatto per carburatori Dell'Orto VHB 29/30 CD/CS, VHBT 29/30 CD/CS e VHBZ 29/30 CD/CS.

Altre Informazioni

Certificazioni

Ricambio Originale

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

Kit guarnizioni carburatore Dell'Orto VHB/VHBT CD/CS 29/30 per Moto Guzzi 850 T3 Kit guarnizioni carburatore...
Costo Prodotti: € 16,53
Non è possibile comprare questi prodotti insieme in quanto il prodotto princiaple è Al momento non disponibile

DOMANDE e RISPOSTE

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve, vorrei sapere se questo kit è adatto ai carburatori di una Moto Guzzi V7 Sport del 1973 (dell'Orto VHB 30 C e S) e se, per gli stessi carburatori, sono disponibili gli altri componenti (spillo conico, ecc.) Grazie.
da Fausto, 14 marzo 2020
Le confermo che questo kit revisione carburatori Dell'Orto è adatto anche per Moto Guzzi V 7 Sport del 1973: le allego anche il link alla valvola spillo clicca qui per visualizzare il link, allo spillo conico clicca qui per visualizzare il link e al polverizzatore clicca qui per visualizzare il link
Avrei bisogno delle guarnizioni DELL'ORTO VHBZ 24B
da Fabio, 22 dicembre 2019
Le allego il link al kit revisione adatto per carburatori Dell'Orto VHBZ clicca qui per visualizzare il link.
Salve, vorrei sapere se posso applicare il kit guarnizioni su un carburatore dell orto vhb 29 cs. Cordiali saluti.
da Giovanni, 17 novembre 2019
Si, le confermo che questo kit revisione carburatori è adatto anche per Dell'Orto VHB 29 CS.
Ciao , Sono Damjan da Croazia, (codice cliente #35098)vorei aqistare il Kit guarnizioni carburatore...cod.52510-77,ma non so se e adata ala ima MG California 2 VT 1000ccm,del 1984.? Mi potete confermare quale dei kit e per la mia moto. Grazie
da Damjan, 23 ottobre 2019
Le confermo la compatibilità di questo kit revisione con i carburatori installati di serie su Guzzi 1000 California II.
Salve, la mia v35 Imola monta i carburatori vhbz26f. Questo kit è compatibile? Grazie 1000 Andrea
da Andrea, 30 settembre 2019
No, questo kit revisione è adatto per carburatori Dell'Orto VHB e VHBT 29 e 30: le allego il link al kit guarnizioni per Moto Guzzi V 35 con carburatori Dell'Orto VHBZ 26 clicca qui per visualizzare il link
Ciao vorrei sapere se il kit è per un singolo carburatore o per entrambi? Grazie e a presto
da Pasquale, 30 luglio 2019
Il kit guarnizioni carburatore è adatto per revisionare il singolo carburatore.
Mi servirebbero gli spilli dei carburatori della moto Guzzi V7 850 GT California del 1972, grazie
da Claudio, 7 marzo 2019
La Guzzi V7 850 GT utilizza degli spilli Dell'Orto serie V e nello specifico il modello n.5: clicca qui per visualizzare il link
Gentilmente mi potreste indicare il link della valvola a spillo per carburatori moto guzzi v35 C del 1986 .Grazie
da Evangelisti, 29 gennaio 2019
Ecco il link alla valvola spillo adatta per Guzzi V 35 Custom: clicca qui per visualizzare il link
Dovrei ordinare il kit guarnizioni per i carburatori della mia moto guzzi v35 C del 1986 insieme a loro anche i valvola a spillo mi potete indicare quali e se ogni kit di guarnizioni è per un carburatore o per due?
da Evangelisti, 28 gennaio 2019
Le confermo che questo kit revisione è completo per il singolo carburatore. Questo è il link alla valvola spillo: clicca qui per visualizzare il link
Buonasera Il kit è adatto per moto guzzi V50C 1982?Eventualmente il galleggiante lo avete? Grazie
da Giovanni, 30 settembre 2018
No, questo è il kit revisione carburatore adatto alla Guzzi V50 C:

clicca qui per visualizzare il link

Questo invece il link al galleggiante:

clicca qui per visualizzare il link
il kit è adatto anche per i VHB30 AD e AS di una Laverda 750SF?
da Kenneth , 18 settembre 2018
Si, questo kit revisione carburatori dovrebbe essere compatibile anche con Laverda 750 SF: è possibile però che manche la guarnizione del castelletto di rinvio del cavo gas perchè Dell'Orto non la produce più.
Salve possiedo una guzzi v35c dell'84 con carburatori Dell’Orto VHB 26 FD/FS. va bene questo kit? grazie mille!
da Marco, 7 settembre 2018
Si, le confermo che questo kit revisione è compatibile con i carburatori della Guzzi V 35 Custom
il prodotto è adatto per il carburatore VHB 29 A D del Guzzi nuovo Falcone
da marco fornero, 9 agosto 2018
Si, questo kit revisione carburatore è compatibile con VHB 29 AD.
Buongiorno , avrei bisogno del kit guarnizioni di ricambio per il carburatore dell'orto VHB 30 AD di un nuovo Falcone Moto Guzzi. Grazie
da marco fornero, 8 agosto 2018
Il prodotto in questione è compatibile, proceda all' ordine direttamente dall' e-shop.
Buongiorno, il kit è compatibile con carburatore dell'Orto VHB 22 BD montato su Benelli 250 2C? Grazie
da Edoardo Vanetti de'Palma, 31 luglio 2018
Si, dovrebbero andare bene questi kit revisione: se il suodello montava i carburatori uniti e non separati, è possibile che sia necessaria un'ulteriore guarnizione che non è compresa in questo kit e che non è più ordinabile perchè fuori produzione.
Salve, sto x fare un ordine, vorrei cortesemente sapere se questo kit di guarnizioni va bene anche per un carburatore VHBT 27 AD montato su una Cagiva 125 Aletta Official del 1984. Purtroppo vedo non disponete dello spillo conico V16. Grazie
da Luca, 31 maggio 2018
Se il carburatore della sua Cagiva è quello da lei indicato, allora dovrebbe essere compatibile questo kit revisione ma non posso assicurarglielo poichè non ho cataloghi ricambio Cagiva. Se non sbaglio lo spillo V16 dovrebbe essere fuori produzione: il 14 è l'ultimo punto che abbiamo di questa serie di spilli Dell'Orto clicca qui per visualizzare il link
Va bene il kit revisione +la valvola a spillo per VHB 29 AD? ( Ducati scrambler 350 )
da Orsini, 19 febbraio 2018
Si, questo kit guarnizioni carburatore è compatibile con Ducati Scrambler 350. Le allego il link alla valvola a spillo per carburatori Dell'Orto VHB 29: clicca qui per visualizzare il link
Salve possiedo un morini 350 che monta un carburatore dell'orto VHB 25 BS, volevo sapere se questo kit di guarnizioni è quello giusto?
da Alessandro, 30 novembre 2017
Il prodotto da lei individuato è corretto per le sue esigenze
Buonasera, volevo chiederle se questa serie guarnizioni potrebbe essere compatibile con un vhb 29 montato su benelli tornado 650. Cordiali saluti
da guido, 24 settembre 2017
Si, le confermo la compatibilità di questo kit con i carburatori della sua Benelli Tornado 650.
Salve cerco kit guarnizioni VHB 22 BS per moto guzzi stornello 160 del 1973.Grazie
da Marcello, 4 settembre 2017
Questo kit dovrebbe essere compatibile anche con il suo modello di moto; quantomeno dovrebbe poter essere in gradi di utilizzare alcune guarnizioni presenti nella confezione.
buongiorno, avrei bisogno della serie guarnizioni relative a un carburatore dell'orto vhb 22 bs, e del suo galleggiante tipo 7450.2 grammi 14, vi chiedo eventuali disponibilità e compatibilità. grazie per il tempo dedicatomi. giuseppe.
da giuseppe, 30 agosto 2017
Il kit guarnizioni dovrebbe essere il seguente ma non le posso dare la certezza assoluta dato che Dell'Orto purtroppo non lo riporta sui suoi applicativi: clicca qui per visualizzare il link. I galleggianti da 14gr invece sono stati sostituiti con quelli da 12,5gr dato che la benzina verde è più leggera: clicca qui per visualizzare il link
Le guarnizioni sono adatte per i carburatori VHB 20 DD che monta la Guzzi 350 GTS? Grazie in anticipo Saluti Antonio Mingione
da Antonio, 10 agosto 2017
Purtroppo per la sua Guzzi 350 GTS non posso risponderle dato che negli applicativi Dell'Orto non viene riportata; non credo comunque che siano compatibili poichè i suoi carburatori dovrebbero avere un corpo più piccolo.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.3 su 5 - Media calcolata su 19 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 23 ottobre 2018
Acquisto verificato

Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di alberto.borghi.ibnx il 5 settembre 2017
Acquisto verificato

Commento verificato

Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 10 febbraio 2019
Acquisto verificato

Commento verificato

di utente non registrato il 12 maggio 2016
Acquisto verificato

Commento verificato

SPEDIZIONI GRATUITE!

TOTALE PRODOTTI SUPERIORE A €150,00

Metodi di spedizione

• Corriere Espresso - Italia
  • Corriere Espresso - Internazionale
  • Ritiro in sede

Metodi di pagamento

• Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta di Credito
  • Contanti
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?

Go to English web site