Vorrei mi fare il sistema chiave digitale sulla mia moto mi dite nello specifico cosa devo comprare ?e per inserire il bloccasterzo lo fa in automatico o come si fa?
La moto e una Suzuki gsx s 1000 F 2016
da Luca, 27 gennaio 2022
Non necessita di ulteriori accessori per installare l'accensione digitale senza chiave ma sono sufficienti i componenti che troverà all'interno della confezione: se sulla sua Suzuki il bloccasterzo è integrato nel blocchetto di accensione allora non sarà possibile inserire il bloccasterzo se non tramite il blocchetto originale. L'accensione digitale Motogadget M-Lock sostituisce la funzione di accensione del blocchetto originale ma non la funzione di bloccasterzo.
Codice: 361-830 per questo prodotto vorrei sapere se possibile installarlo senza problemi su una Suzuki gsx s1000 f del 2016
da Luca, 13 gennaio 2022
Le confermo che questa accensione digitale senza chiave può essere installata anche su Suzuki GSXS 1000 F my 2016 seguendo le istruzioni che troverà all'interno della conferzione.
Salve volevo sapere siccome che tutte le harley dall anno 2001 in avanti possiedo l allarme del blocco motore e della sirena si può montare lo stesso motogadget M-lock grazie
da Simone Vece, 27 agosto 2021
A quanto mi risulta non ci sono limitazioni per il montaggio dell'accensione Motogadget M-Lock neanche sulle Harley con allarme.
Buongiorno, scusatemi ma la descrizione non è chiara del tutto, per ci vi chiedo se il sistema in questione "riconosce" il trasponder che abbiamo ad esempio attaccato alle nostre chiavi evitandoci di dover inserire la chiave nelò blocchetto?
da Andrea, 15 giugno 2021
Le confermo che utilizzando l'accensione digitale Motogadget M-Lock potrà evitare di inserire la chiave nel blocchetto, ma per attivare l'accensione dovrà avvicinare il trasponder ad una distanza di 40-50 mm.
Buongiorno, forse ho trovato il prodotto che cercavo senza dover inserire ogni volta (e girare) la chiave nel mio scooter e premere il pulsante accensione. Forse con questo vostro prodotto che porterò in tasca nel porta chaivi risolvo! E' così?Grazie
da Andrea, 14 giugno 2021
Le confermo che questo kit di accensione a distanza sostituisce il blocchetto di accensione classico con chiave: in ogni caso però avrà bisogno del pulsante di accensione per poter mettere in moto il motore.
Avendo il collegamento diretto con la batteria consuma molto? Se si tiene la moto ferma 1-2 settimane e necessario staccarla?
da Edoardo, 15 giugno 2020
Salve, direi proprio di no dato che il consumo di corrente in stand by dell'accensione Motogadget M-Lock è di 2mA.
salve,
ma con la M unit Blu, basta la M key o serve anche la M-lock? credevo la centralina riconoscesse direttamente la Key senza bisogno di altro. Cosiccome riconosce il bluetooth del telefono. Se mi si scarica il cell rimango a piedi!
Grazie
da Cristian Starvaggi, 12 marzo 2020
La Motogadget M-Key è solamente la chiave di ricambio di quella presente all'interno dell'unità di accensione M-Lock, nel caso ad esempio venga venga persa quella presente nella confezione
clicca qui per visualizzare il link. La M-Unit ha bisogno della M-Lock per accendere l'impianto elettrico della moto a distanza, senza la classica chiave: non è però necessario installare l'accensione M-Lock per accendere il quadro della moto, può anche essere utilizzato il classico blocchetto chiave di serie.
Ma riprogramma con qualsiasi chiave rfid anche una che compro da altro fornitore per intenderci
da Fabio Santini, 22 aprile 2019
Non so se l'accensione funzona con chiavi di marche diverse: di sicuro è abbinabile alle chiavi Motogadget, sia quella con cui viene venduto che quelle comprate separatamente.
Buon giorno , che differenza c'è tra chiave utente e chiave master ? Inoltre acquistando un chiave aggiuntiva come si procede per la riprogrammazione ?
Grazie della disponibilità
La chiave master contiene il codice che permette all' M-Lock di accendere la moto. Tramite la chiave master è possibile programmare le chiavi utenti (in pratica queste diventano un duplicato della chiave master). Le chiavi utente vengono vendute vergini, vanno programmate appunto tramite chiave master.
L' operazione di programmazione è molto semplice e spiegata nel dettaglio sul libretto di istruzioni dell' M-Lock:
clicca qui per visualizzare il link
Buona sera volevo sapere se la M-lock va abbinata alla M-unit oppure no?
da Lu pieru , 5 aprile 2018
No, la Motogadget M-Unit può essere installata sulla linea dell'accensione dell'impianto elettrico originale anche senza M-Unit.
Buona sera, vorrei un informazione!!! C'è una guida abbastanza dettagliata per il montaggio
da Alessandro , 13 febbraio 2017
Le confermo che nella confezione sono presenti le istruzioni di montaggio della chiave Motogadget M-Lock
da Officine08, 14 febbraio 2017