Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 1
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 2
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 3
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 4
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 5
Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero - Foto 6

Specchietto retrovisore bar-end Highsider Montana Evo nero

Codice: 301-019 - Marca: Highsider
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Alluminio Anodizzato
  • Colore: Nero
€ 65,76 IVA inc.

DESCRIZIONE

Specchietto retrovisore reversibile da fine manubrio Highsider Montana Evo: look classico con un design moderno che si adatta in modo perfetto alla tua special. La serie di specchietti retrovisori Highsider combina sempre un design unico con una funzione aerodinamica: queste caratteristiche garantiscono una visibilità perfetta. Specchietto retrovisore reversibile Highsider in alluminio anodizzato nero ricavato dal pieno con macchine CNC. Lo snodo di regolazione all'attacco dello specchio permette di ottenere una perfetta visibilità inclinando lo specchietto sia in orizzontale che in verticale. Con Omologazione Europea. Completo di adattatori per il fissaggio su manubri con diametro interno da 12mm a 22mm, quindi per la maggior parte dei manubri in alluminio o acciaio con diametro 22mm e 1'': questo specchietto può essere montato sia a destra che a sinistra.

Dimensioni:

  • specchio: diametro 100mm
  • braccetto di supporto: larghezza 12mm, lunghezza 130mm
  • collarino fissaggio al manubrio: diametro esterno 37mm, larghezza 12mm
  • totale: larghezza 65mm, altezza 190mm

Suggerimento: per chiudere i fori degli attacchi originali degli specchietti, utilizzare il tappo CNC con filetto M10 (cod. 160-314).

Altre Informazioni

Certificazioni

E9
Il Tuo Stile

Cafe Racer

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE e RISPOSTE

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Compatibile con moto Guzzi v7iii?
da Francesco, 31 agosto 2019
Rimuovendo l'espansore di fissaggio in dotazione con lo specchietto retrovisore potrà avvitare il bullone direttamente alla boccola che trova all'interno del manubrio: dovrebbe però modificare leggermente la boccola del manubrio sbassandola di circa 2mm perchè altrimenti le rimarrebbe un pò di luce tra lo specchietto retrovisore e il manubrio.
È adatto per la Guzzi V9 Bobber?
da Jury, 28 marzo 2019
All'interno del manubrio della sua Guzzi V9 dovrebbe essere presente una boccola filettata su cui sono fissati i contrappesi originali: queste boccole dovrebbero avere una filettatura M6 come il bullone di fissaggio dell'espansore di questo specchietto. Quindi potrebbe essere sufficiente eliminare l'espansore dello specchietto retrovisore e imbullonare lo specchietto al manubrio ma è comunque una modifica. Altrimenti potrebbe acquistare lo stesso specchietto in versione con fissaggio a collarino e sostituire i contrappesi con il modello portaspecchietto specifico per Guzzi. Ecco i link: contrappesi clicca qui per visualizzare il link e specchietti clicca qui per visualizzare il link
Buongiorno...vorrei montare questi specchietti su una Guzzi v7 del 2016. togliendo l'espansore penso che sia possibile avvitare direttamente sulla boccola filettata del manubrio...o no ?? Grazie
da Gigi, 1 febbraio 2019
Si, non dovrebbe avere nessun problema dato che anche la boccola filettata interna al manubrio è M6 come il bullone dello specchietto.
Buongiorno... vorrei sapere se questo modello di specchietto si può montare su Ducati Monster 1100 evo ....grazie
da Franco , 19 gennaio 2019
Se il suo manubrio all'interno è vuoto oppure ha una boccola filettata M6, allora dovrebbe essere in grado di fissare gli specchietti senza effettuare modifiche.
che adattatore devo prendere per yamaha mt-10 con manubrio originale contrappesi a vite per capirci non so se possono andare bene quelli ad espansione!!! aspetto una sua risposta saluti
da lamberto, 28 ottobre 2018
Per installare questo specchietto deve togliere il contrappeso originale e sfruttare la filettatura interna presente nel manubrio per fissare lo specchietto. Ovviamente non sarà necessario usare l' espansore presente nella confezione (pensato per essere usato con manubri privi di filettatura interna).
dalla foto 5 sembra che possa essere usato avvitandolo al posto del contrappeso. Mi interessa questa possibilità per la guzzi v7 II. Potete confermarmi che ha anche questa possibilità?
da davide, 4 settembre 2018
Esatto, lo specchietto si fissa all' estremitaà del manubrio, al posto del contrappeso. Se il suo manubrio all' estremità presenta una boccola filettata potrà sfruttarla avvitando direttamente lo specchietto a questa, senza bisogno di usare l' espansore in dotazione.
Buongiorno , vorrei sapere se è compatibile con Triumph thruxton de 2011. Grazie
da Paolo, 23 aprile 2018
Non so se la Thruxton monta all'interno del manubrio la boccola filatteta su cui sono avvitati i contrappesi originale Triumph -come ad esempio il Thunderbird: se così fosse, no, questi specchietti non sono compatibili ma dovrebbe acquistare la versione con collarino aperta e fissarla o direttamente sul manubrio oppure su dei contrappesi specifici tipo questi clicca qui per visualizzare il link.
Buonasera, vorrei sapere se lo specchietto retrovisore in questione può essere installato su un Ducati Monster 620 i.e del 2003. grazie mille. saluti.
da Francesco , 12 aprile 2018
Questo specchietto retrovisore è universale e può essere installato su tutti i manubri in acciaio o in alluminio: l'importante è che il manubrio su cui andrà a montarli non abbia la boccola interna filettata su cui sono fissati i contrappesi orginale. Nel caso dovrebbe andare su un modello con fissaggio con collarino a stringere tipo questi da fissare direttamente sul diametro del manubrio:clicca qui per visualizzare il link o questi clicca qui per visualizzare il link
Salve, questo specchietto è compatibile con moto guzzi v7 iii stone? Il prodotto è omologato?
da Bordy.85, 6 aprile 2018
Se non ricordo male il manubrio della sua Guzzi ha all'interno una boccola filettata che non le permette di utilizzare gli specchietti con espansore come quello da lei scelto. Potrebbe quindi andare su un modello con collarino aperto da fissare direttamente sul manubrio tipo questo clicca qui per visualizzare il link oppure questa nuova versione clicca qui per visualizzare il link.
Buongiorno, stavo valutando l´acquisto di questo modello di specchietto. https://www.officine08.it/p61925_specchietto-retrovisore-bar-end-highsider-montana-evo.html Volevo sapere se é compatibile con la mia Moto Guzzi V7 II Stone. Grazie Nicoló
da Nicolò, 11 novembre 2017
Se non ricordo male il manubrio della sua Guzzi ha all'interno una boccola filettata che non le permette di utilizzare gli specchietti con espansore come quello da lei scelto. Potrebbe quindi andare su un modello con collarino aperto da fissare direttamente sul manubrio tipo questo clicca qui per visualizzare il link oppure questa versione nuova clicca qui per visualizzare il link oppure su dei contrappesi portaspecchietti tipo questi: clicca qui per visualizzare il link.
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di due specchietti bar-end highsider cafe racer evo, mi sapreste consigliare una coppia di manopole da abbinarci sia per il montaggio che per mantenere lo stesso stile? il colore chiaramente nero. grazie mille...
da Giovanni, 6 luglio 2017
La valutazione è varamente molto soggettiva, dato che l'unico parametro di giudizio è quello estetico. Potrebbe optare per queste della LSL che sono già forate e sono realizzate con un'ottima qualità di gomma: clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 6 luglio 2017
Buonasera, gli specchietti possono essere montati sia a destra che a sinistra? Mi confermate possano essere montati sul manubrio 22mm Clubman Emgo? Grazie in anticipo.
da Laura, 15 novembre 2016
Questo specchietto è reversibile, può essere installato indifferentemente sia a destra che a sinistra. Può essere installato tramite espansore su qualsiasi manubrio abbia diametro interno di almeno 15mm.
da Officine08, 15 novembre 2016
Salve, questo specchietto è compatibile con una ducati scrambler con manubrio basso tipo full throttle (diametro variabile sino a 22)? Grazie
da Angelo, 9 ottobre 2016
Questo specchietto ha in dotazione due adattatori che permettono il montaggio su manubri con diametro interno da 12mm fino a 21mm.
da Officine08, 10 ottobre 2016

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI

Voto:
5.0 su 5 - Media calcolata su 7 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 27 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto di questi specchietti per la qualità dei materiali e lo stile.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 2 ottobre 2016
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 5 luglio 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Il livello qualitativo e' molto buono e sono molto soddisfatto dell'acquisto

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 31 maggio 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
Condividi la tua opinione con gli altri clienti

SPEDIZIONI GRATUITE!

TOTALE PRODOTTI SUPERIORE A €150,00

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso - Italia
  • Corriere Espresso - Internazionale
  • Ritiro in sede

 

Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta di Credito
  • Contanti
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site