Serbatoio recupero sfiato olio per Moto Guzzi 850 Le Mans Replica originale

Serbatoio recupero sfiato olio per Moto Guzzi 850 Le Mans Replica originale

Codice: 14155700-Z - Marca: SD-Tec
  • Disponibilità: NON DISPONIBILE
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: Nero
€ 44,95 IVA Inclusa

PRODOTTO IN RIASSORTIMENTO

Avvisami messaggio quando torna disponibile

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S - VK 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S3 - VK2 1975-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans I - VE 1976-1978
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans II - VE 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T - VC 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 7 750 Sport - VK 1972-1974

Esplosi

Moto Guzzi 850 Le Mans - Motore Moto Guzzi 850 Le Mans - Motore Circuito Olio - Filtro Olio

DESCRIZIONE

Codice originale Moto Guzzi: GU14155700.

Dimensioni escluso tubi:

  • lunghezza: 100mm
  • larghezza: 70mm
  • altezza: 80mm

Informazioni Prodotto

Warranty

SPESSO ACQUISTATI INSIEME

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche i seguenti prodotti:

Serbatoio recupero sfiato olio per Moto Guzzi 850 Le Mans Replica originale Serbatoio recupero sfiato...
Totale Prodotti: € 51,65
Non è possibile comprare questi prodotti insieme - uno dei prodotti è Al momento non disponibile

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve, non mi sembra compatibile con t5 ex polizia dell’86, lo avete per questo modello? Grazie
da Simone, 6 settembre 2023
All'interno della tabella delle compatibilità trova solo i modelli che lo montavano di serie ma se intende eliminare la scatola filtro sulla sua Moto Guzzi 850 T5 ex P.A. my 1986 allora può adattare questo serbatoio di recupero dei vapori olio motore.
Ho Guzzi 1000 SP 1982. E' compatibile? I prezzi 30,32,33,35 sono compresi? Se non compresi mi indicate quali inserire nel catalogo? Grazie mille.
da Leonardo, 7 febbraio 2022
Le confermo che il serbatoio di recupero dei vapori motore è venduto senza nessun componente aggiuntivo: cliccando sui quadratini attorno al numero troverà il relativo ricambio (se ordinabile). Tubo n.32 clicca qui per visualizzare il link e n.33 clicca qui per visualizzare il link. Le allego anche il link alle varie fascette di fissaggio tubi da acquistare in base al diametro dei tubi clicca qui per visualizzare il link e a
Salve io ho una guzzi v35 cafe racer con filtri a cono... Il vecchio proprietario della moto ha fatto una modifica che i tubicini che escono dalle teste si uniscono in tubo scaricando a terra mi consigliate questa scatolina di recupero olio?
da Paolo, 29 aprile 2021
Se modifica il circuito di sfiato dei vapori dell'olio motore inserendo il serbatoio di recupero è sicuramente una buona cosa.
Sto adattando il serbatoio recupero vapori al V 1000 G5, ma gli sfiati dal coperchio valvole sono troppo corti, disponete di tubi adeguati? Se no come è possibile risolvere il problema?
da renato rizzi, 9 febbraio 2021
Direi che il modo più semplice ed economico è utilizzare i connettori del diametro corretto clicca qui per visualizzare il link e raccordarsi con due pezzi di tubo aggiuntivo clicca qui per visualizzare il link?
Dal momento che va bene anche per la serie piccola farò l'ordine, ma prima mi dite come si fissa, non credo che vada appoggiato al basamento sbatterebbe a destra e sinistra, mi date qualche idea per fissarlo grazie
da Lucio , 5 febbraio 2021
Il serbatoio di recupero sfiato vapori olio motore è fissato al motore solamente tramite il tubo di collegamento: il tubo essendo avendo un diametro abbastanza importante ed essendo corto impedisce al serbatoio -che comunque è leggero- di muoversi. Ad ogni modo il circuito dell'olio motore delle varie Guzzi Serie Piccola è diverso da quello delle Serie Grossa quindi è possibile che debba essere adattato.
In effetti sono stato poco preciso, non volevo dire cambio ma basamento, il barilotto va collegato nel basamento del motore e volevo sapere se è necessaria la valvola di sfiato 28150560-Z oppure no. Grazie
da Biagio, 2 settembre 2020
Se non sbaglio la Moto Guzzi 850 Le Mans che di serie monta il serbatoio di recupero sfiato non utilizza la valvola quindi direi che non è necessaria: credo che l'utilizzo della valvola sia solo necessario nei modelli che utilizzano la scatola filtro originale dato che -essendoci collegato il tubo del circuito olio- impedisce il ritorno nel motore di corpi esterni. Cosa che invece non è possibile installando il serbatoietto e separando il circuito di aspirazione dal circuito olio motore.
Volevo sapere se con questo barilotto devo mettere la valvola di non ritorno dallo sfiato del cambio che si collega con il vecchio filtro con il tubo grosso a 90°, se si qual'è il codice per ordinare la valvola? Grazie
da Biagio, 1 settembre 2020
A quanto mi risulta il tubo di sfiato della scatola del cambio non è collegato al circuito dell'olio motore ma va a perdere a terra: può controllare anche l'esploso presente nella scheda del serbatoio di recupero. Ad ogni modo le allego il link al nottolino di sfiato del cambio clicca qui per visualizzare il link, alla molla clicca qui per visualizzare il link e ai due tipi di attacco del tubo, diiversi a seconda del modello clicca qui per visualizzare il link e clicca qui per visualizzare il link
Buongiorno, Il Serbatoio recupero sfiato olio per Moto Guzzi 850 Le Mans è compatibile anche per Moto Guzzi V65 SP? Grazie e buona giornata.
da Alessandro Candian, 27 maggio 2020
Le confermo che questo serbatoio recupero vapori sfiato olio può essere adattato anche sui vari modelli serie piccola: se non ricordo male devono essere modificate le tubazioni del circuito di recupero.
Buondì Vorrei adattarlo al guzziv35 Chiuderei i tubicini piccoli che si vedono a destra e lascerei solo quelli superiori. Naturalmente capovolgerei la scatoletta. Nel grosso i 2 dalle teste, nei piccoli sfiato e recupero. Ditemi se sbaglio Grazie
da Emanuele, 22 marzo 2020
Sicuramente questo serbatoio di recupero sfiato vapori olio motore è adattabile anche ai vari modelli di Moto Guzzi Serie Piccola: non dovrebbe avere problemi nel modificare il circuito come da lei descritto. La chiusura dei tubicini piccoli può anche effettuarla collegando un tubo ai due attacchi in modo da chiudere il circuito. Le confermo comunque che il serbatoio in foto è capovolto rispetto al montaggio.
Salve, sempre per l'SP 1000. io avevo collegato la curva sotto allo sfiato del cambio, ecco perche! ora se lascio quello curvo libero a perdere va bene ugualmente? e il cambio? lo lascio senza tubo? grazie per le informazioni.
da s.m, 23 ottobre 2019
Lasciando libero quello curvo non avrà più il ritorno al motore quindi direi che è meglio collegarlo: per l'attacco dello sfiato del cambio può o far sfiatare un tubo lontano dai carter motore e dalla carrozzeria oppure applicare un filtro clicca qui per visualizzare il link. Può anche lasciarlo senza niente ma sicuramente i vapori le lasciarenno un velo di unto sul carter del cambio.
salve, ho acquistato questo e collegato come indicato, su un guzzi sp 1000 prima versione ed infatti tutti i tubi vari dello sfiato sono stati convogliati nel serbatoio. ma manca lo sfiato (non ero stato informato!) come posso risolvere il problema ?
da s.m, 22 ottobre 2019
Credo ci sia un errore nel collegamento di qualche tubo perchè uno degli attachi sul serbatoio di recupero deve rimanere libero perchè serve proprio a collegare il tubo di sfiato che può essere mandato a "perdere" a terra oppure può esserci innestato un filtro sfiato vapori tipo clicca qui per visualizzare il link. Provo ad esserle di maggiore aiuto: i 2 attacchi laterali con collegamento a "Y" sono per i tubi di sfiato delle teste, l'attacco inferiore verticale è per lo sfiato dei vapori olio motore, quello inferiore obliquo è per il ritorno al motore mentre quello inferiore verticale più piccolo è da mandare a terra o in alternativa a questo si può collegare il filtro di sfiato vapori.
È disponibile in magazzino? Se non erro dovrebbe andare bene su Guzzi 1000 sp del 1982.
da Francesco, 16 maggio 2018
Questo serbatoio deve essere ordinato al produttore e come tempi di attesa tenga presenti quelli segnati nella scheda prodotto: le confermo che può essere montato anche su Guzzi 1000 SP prima, seconda e terza serie.
Ciao, è compatibile con la vaschetta espansione recupero olio di un guzzi V65?
da Alessandro, 10 aprile 2018
E' possibile utilizzare questo serbatoio sfiato vapori anche sulle Guzzi serie piccola ma devono essere modificate le tubazioni: se non vado errato la serie piccola aveva i due tubi di sfiato delle teste che si univano in un unico raccordo mentre nella serie grossa i due tubi erano separati e si congiungeva tramite quei due raccordi paralleli che vede in foto.
Ciao, ho cavato la scatola filtro aria dalla mia guzzi v35c del 1984 per mettere i filtri a cono.. Posso usare questa scatola per il recupero dei gas di scarico? Grazie
da Marco, 29 gennaio 2017
Il serbatoio serve al recupero dei vapori dell' olio motore. Avendo tolto la scatola filtro può far sfiatare i vapori olio all' esterno, usando possibilmente un filtro dedicato tipo questi:

clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 30 gennaio 2017
sarei interessato ad acquistare un filtro aria della K&N cod.10112530 per una moto guzzi 850 T3, ed un serbatoio recupero sfiato olio cod. 14155700 volevo chiedervi se avete un schema di collegamento. grazie distinti saluti Mauro
da [email protected], 27 novembre 2016
Non abbiamo lo schema di collegamento. Prova a controllare sul manuale di officina:

clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 28 novembre 2016

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.9 su 5 - Media calcolata su 8 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di LucaNardi il 4 ottobre 2023
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 1 febbraio 2021
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 17 gennaio 2018
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 11 giugno 2021
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal