Coppia valvole forcella Race Tech FEGVS4301
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS4301 coppia - Foto 1
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS4301 coppia - Foto 2

Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS4301 coppia

Codice: FEGVS4301 - Marca: Race Tech
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 249,25 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
Honda CB CB 500 X - PC46A 2015
Honda CB CB 500 X ABS - PC46B 2013-2016
Honda CB CB 650 F ABS - RC75 2014-2016
Honda CBR CBR 500 R ABS - PC44B 2013-2016
Honda CBR CBR 650 F ABS - RC74 2014-2016
Honda XL XL 1000 Varadero - SD01 1999-2000
Honda XL XL 1000 Varadero - SD02 2001-2010
Honda XL XL 1000 Varadero - SD03 2011-2013
Honda XR XRV 650 Africa Twin - RD03 1988-1990
Honda XR XRV 750 Africa Twin - RD04 1990-1992
Honda XR XRV 750 Africa Twin - RD07 1993-2003
Kawasaki ZZR ZZR 1100 C - ZXT10C 1990-1992
Kawasaki ZZR ZZR 1100 D - ZXT10D 1993-1997
Kawasaki ZZR ZZR 1100 G - ZXT10D 1998
Suzuki DL DL 650 V-Strom ABS - C733AZ 2017-2020
Suzuki DL DL 650 V-Strom XT ABS - C733AZ 2017-2020
Suzuki DL DL 650 V-Strom XT ABS - C743FZ 2017-2020
Suzuki GSX GSX 1100 G - GV74A 1991-1996
Triumph Adventurer Adventurer 900 - T309RT 1996-2001
Triumph Bonneville Bonneville 800 - 908MD 2001-2006
Triumph Bonneville Bonneville 800 - T908M 2002-2006
Triumph Bonneville Bonneville 865 - 986MF 2007
Triumph Bonneville Bonneville 865 i.e. - 986MF 2008-2015
Triumph Bonneville Bonneville 865 i.e. SE - 986MF 2009-2013
Triumph Bonneville Bonneville 865 i.e. T100 - 986MF 2008-2015
Triumph Bonneville Bonneville 865 T100 - 986MF 2005-2007
Triumph Scrambler Scrambler 865 - 986MG 2006-2007
Triumph Scrambler Scrambler 865 i.e. - 986MG2 2008-2015
Triumph Sprint Sprint 900 Sport - T300A 1997-1999
Triumph Sprint Sprint 900 Trident - T300A 1993-1998
Triumph Thunderbird Thunderbird 900 - T309RT 1995-1998
Triumph Thunderbird Thunderbird 900 - T309RT 1995-2003
Triumph Thunderbird Thunderbird 900 Sport - T309 1997-1998
Triumph Tiger Tiger 900 - T400 1995-1998
Triumph Trident Trident 900 - T300C 1995-1998
Triumph Trophy Trophy 1200 - T300E 1994-1998
Triumph Trophy Trophy 900 - T300E 1995-1998
Yamaha FZR FZR 1000 Genesis - 2LA 1987-1988

DESCRIZIONE

Pompanti forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators: la rispota in compressione alle basse velocità offre un controllo migliore, mentre la compressione ad alta velocità assorbe i dossi in modo progressivo. Questo fornisce al pilota una migliore risposta allo sterzo e fa sì che la moto sia più stabile in curva, ma allo stesso tempo molto più confortevole. L'emulatore smorza la compressione della forcella grazie ai fori progettati in modo specifico per ogni modello di moto: lo smorzamento è controllato dai fori di spurgo a bassa velocità nel pistone della valvola. L'olio presente all'interno della forcella scorre senza restrizioni tra le varie camere. Alle velocità più basse non c'è abbastanza pressione per aprire il pistone della valvola principale e tutto l'olio passa attraverso il foro di spurgo a bassa velocità dell'emulatore. A velocità più elevate, in particolare quando la ruota incontra un dosso o quando si atterra da un salto, le forcelle devono muoversi rapidamente: la pressione di apertura è regolabile tramite il precarico della molla della valvola. Cambiando la durezza della molla della valvola si controlla la pendenza della curva di smorzamento una volta che il pistone si apre. L'emulatore Racetech non cambia lo smorzamento in estensione, quindi la regolazione dello smorzamento in estensione si effettua cambiando la viscosità dell'olio. 

Caratteristiche valvole forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators:

  • curva di smorzamento in compressione progressiva
  • separa lo smorzamento in compressione da quello in estensione
  • regolazione indipendente

NOTA! Una volta installato, fare cambiamenti è relativamente facile: rimuovere il tappo della forcella e la molla principale, usare una lunga bacchetta da saldatore piegata all'estremità o una pinza specifica e sollevare l'emulatore dal tubo della forcella. Regolare il precarico della molla della valvola e reinstallare. Questo può essere fatto su molte moto con le forcelle ancora montate.

Informazioni Prodotto

Warranty
TÜV

DOMANDE CLIENTI:

ATTENZIONE! Per controllare la compatibilità con il modello di moto vi preghiamo di verificare la tabella.

Richiedi informazioni:

caratteri disponibili:

Vi preghiamo di inviare domande relative alle caratteristiche del prodotto: richieste diverse come disponibilità del prodotto o stato dell'ordine, devono essere inviate al supporto.

La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal