Coppia valvole forcella Race Tech FEGVS3501
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3501 coppia - Foto 1
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3501 coppia - Foto 2

Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3501 coppia

Codice: FEGVS3501 - Marca: Race Tech
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 249,25 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Famiglia Modello Anno
Harley-Davidson DYNA 1340 Glide Daytona FXDB-D – GB91 1992
Harley-Davidson DYNA 1340 Glide Low Rider Convertible FXDS-CON – GGL 1994-1998
Harley-Davidson DYNA 1340 Glide Low Rider FXDL – GDL 1993-1998
Harley-Davidson DYNA 1340 Glide Sturgis FXDB-S – GA92 1991
Harley-Davidson DYNA 1340 Super Glide FXD – GHL 1995-1998
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 - CAP 1998-1999
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Custom C - CGP 1996-1997
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Low L – CX3 2007-2011
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Nightster N – CZ3 2008-2012
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Roadster R – CLP 2004-2006
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Roadster R – CV3 2007-2008
Harley-Davidson SPORTSTER XL 1200 Sport S – CHP 1996-1997
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 - CAM 2004-2006
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 - CN2 2007-2009
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Custom - CJM 2005-2006
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Custom - CP2 2007-2010
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Iron - LE2 2009-2010
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Low - CMM 2005-2006
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Low - CR2 2007-2010
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 R - CKM 2002-2003
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Roadster - CS2 2007-2011
Harley-Davidson SPORTSTER XL 883 Roadster Race Replica - CKM 2006
Harley-Davidson SPORTSTER XLH 1200 – CAP 1988-1995
Harley-Davidson SPORTSTER XLH 883 Deluxe – CFM 1988-1992
Harley-Davidson SPORTSTER XLH 883 Hugger– CEM 1988-1999
Harley-Davidson SPORTSTER XLH 883 – CAM 1987-2003
Honda CBR CBR 600 F - PC19 1987-1988
Honda CBR CBR 600 F - PC23 1989-1990
Honda VFR VFR 750 F - RC24 1986
Kawasaki GPZ GPZ 500 S - EX500D 1994-1998
Kawasaki GPZ GPZ 600 R - ZX600A 1985-1990
Kawasaki GPZ GPZ 900 R AntiDive - ZX900A 1984-1986
Kawasaki VN VN 750 A - VN750A 1986-1995
Yamaha XV XV 1100 Virago - 3LP 1989-1993
Yamaha XV XV 750 Virago - 4FY 1992-1994
Yamaha XV XV 750 Virago - 4PW 1995-1997

DESCRIZIONE

Pompanti forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators: la rispota in compressione alle basse velocità offre un controllo migliore, mentre la compressione ad alta velocità assorbe i dossi in modo progressivo. Questo fornisce al pilota una migliore risposta allo sterzo e fa sì che la moto sia più stabile in curva, ma allo stesso tempo molto più confortevole. L'emulatore smorza la compressione della forcella grazie ai fori progettati in modo specifico per ogni modello di moto: lo smorzamento è controllato dai fori di spurgo a bassa velocità nel pistone della valvola. L'olio presente all'interno della forcella scorre senza restrizioni tra le varie camere. Alle velocità più basse non c'è abbastanza pressione per aprire il pistone della valvola principale e tutto l'olio passa attraverso il foro di spurgo a bassa velocità dell'emulatore. A velocità più elevate, in particolare quando la ruota incontra un dosso o quando si atterra da un salto, le forcelle devono muoversi rapidamente: la pressione di apertura è regolabile tramite il precarico della molla della valvola. Cambiando la durezza della molla della valvola si controlla la pendenza della curva di smorzamento una volta che il pistone si apre. L'emulatore Racetech non cambia lo smorzamento in estensione, quindi la regolazione dello smorzamento in estensione si effettua cambiando la viscosità dell'olio. 

Caratteristiche valvole forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators:

  • curva di smorzamento in compressione progressiva
  • separa lo smorzamento in compressione da quello in estensione
  • regolazione indipendente

NOTA! Una volta installato, fare cambiamenti è relativamente facile: rimuovere il tappo della forcella e la molla principale, usare una lunga bacchetta da saldatore piegata all'estremità o una pinza specifica e sollevare l'emulatore dal tubo della forcella. Regolare il precarico della molla della valvola e reinstallare. Questo può essere fatto su molte moto con le forcelle ancora montate.

Informazioni Prodotto

Warranty
TÜV

DOMANDE CLIENTI:

ATTENZIONE! Per controllare la compatibilità con il modello di moto vi preghiamo di verificare la tabella.

Richiedi informazioni:

caratteri disponibili:

Vi preghiamo di inviare domande relative alle caratteristiche del prodotto: richieste diverse come disponibilità del prodotto o stato dell'ordine, devono essere inviate al supporto.

La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal