Accensione digitale Axel Joost Easy RFID
OFFICINE 08® NON SI FERMA! PASSA LA TUA ESTATE CON NOI! - maggiori informazioni
OFFICINE 08® - ATTENZIONE: Si ricorda che a causa della chiusura di molti Produttori e Fornitori per il periodo estivo e alle limitazioni alla circolazione dei beni e dei blocchi alla produzione, resesi necessarie per far fronte alla diffusione del virus COVID-19, si potrebbero verificare per gli ordini effettuati fino alla fine di Agosto, senza possibilità di preavviso, ritardi rispetto alle normali tempistiche indicate. Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale disagio!
Accensione digitale Axel Joost Easy RFID
Accensione digitale Axel Joost Easy RFID - Foto 1
Accensione digitale Axel Joost Easy RFID - Foto 2

Accensione digitale Axel Joost Easy RFID

Codice: EASYRFID - Marca: Axel Joost
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Colore: Blu, Nero
  • Materiale: Plastica ABS
€ 169,45 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

Axel Joosr Easy RFID è una chiave accensione digitale a distanza con tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e sostiusce il vecchio blocchetto chiave meccanico. Questo sistema senza chiave RFID ha un consumo energetico molto inferiore rispetto ad altri dispositivi: il basso consumo di corrente lo rende l'accessorio ideale in modo particolare per moto che non vengono utilizzate tutti i giorni. All'interno della centralino sono integrati due interruttori di alimentazione da 20A per l'accensione e l'uscita del relè di accensione da 3Amp, rendendo l'installazione pulita e semplice senza la necessità di parti aggiuntive: è presente anche un piccolo segnalatore acustico piezoelettrico che può essere collegato per ricevere un segnale sonoro che la chiave è stata riconosciuta. Il sistema RFID funziona con un solo pulsante: una pressione sul pulsante di avvio attiva il modulo transponder che cerca una chiave elettronica (tag) per attivare l'uscita di accensione. Un'ulteriore pressione sul pulsante attiverà il relè di avviamento. L'uscita del relè di avviamento è attiva finché si tiene premuto il pulsante: l'accensione e il modulo RFID si spengono se si preme nuovamente il pulsante di avvio per un tempo inferiore a 1/4 di secondo. Associare la chiave al dispositivo è semplice e veloce: basterà collegare il cavo arancione a massa e portare la tua chiave nell'area sopra il dispositivo RFID. Il LED presente sull modulo lampeggerà 3 o 4 volte per indicare che il modulo RFID riconosce e accetta la chiave. Il modulo Easy RFID può riconoscere anche 2 chiavi diverse quindi, una chiave persa non è più un problema. La distanza massima di lettura è di circa 6-8 cm, a seconda delle dimensioni dell'antenna della chiave usata e della posizione montata.

Caratteristiche:

  • tecnologia RFID a prova di manomissione: ogni chiave ha un codice unico
  • protezione contro i sovraccarichi grazie ai relè integrati
  • dimensioni estremamente compatte: impermeabile e resistente alle vibrazioni
  • le chiavi possono essere facilmente cambiate in caso di smarrimento
  • distanza di funzionamento: 6-8cm
  • led indicatore integrato: verifica facilmente il corretto funzionamento del Easy RFID

Parti comprese nella confezione: Easy RFID con cavo di connessione, n.1 chiave a chip e n.1 chiave a forma di carta) e istruzioni di montaggio.

Altre Informazioni

TÜV
Germany
Garanzia

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Montaggio su Suzuki gsx s 1000 mi avete detto che posso montare il motogadget m lock , ma c’è scritto che sconsigliano utilizzo se la moto ha immobilizer , che differenze c’è con il easyrfid ? E quest’ultimo è compatibile con immobilizer ?
da Luca, 6 marzo 2022
Si, se la sua Suzuki monta l'immobilizer è possibile che debba essere disattivato e comunque installando l'accensione Motogadget M-Lock si perde questa funzione: stesse considerazioni per l'accensione digitale Axel Joost Easy RFID.
Compatibile con Guzzi V35? Elimina la chiave di accensione e abilità il pulsante del motorino di avviamento?
da Giovanni, 16 novembre 2021
Le confermo che questo kit di accensione elimina il blocchetto chiave: in pratica da il consenso al quadro elettrico e ai vari componenti dell'impianto di accensione.
Compatibile per california t3?
da [email protected], 14 ottobre 2021
Le confermo che questa accensione a distanza può essere collegata anche sulla sua Moto Guzzi 850 T3 California.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal