Monoammortizzatore posteriore per BMW R 1200 GS LC YSS MZ-Plus

Ammortizzatore posteriore per BMW R 1200 GS LC YSS MZ-Plus

Codice: MZ456-400HRL-17-88 - Marca: YSS
  • Disponibilità: 5/7 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Alluminio Anodizzato
  • Colore: Grigio
€ 705,75 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
BMW R Boxer 4V R 1200 GS ABS LC - 0A01 2013-2016
BMW R Boxer 4V R 1200 GS ABS LC - 0A51 2017-2018
BMW R Boxer 4V R 1200 GS ABS LC DTC - 0A51 2017-2018
BMW R Boxer 4V R 1200 GS ABS LC ESA - 0A51 2017-2018

DESCRIZIONE

Con molla a gas, corpo in alluminio anodizzato grigio e molla in acciaio verniciata a polvere nera; regolabili nel precarico molla tramite manopola idraulica, compressione idraulica in 60 posizioni diverse ed estensione in 3 posizioni diverse (soft/medium/hard). Completo di chiave di regolazione.

Caratteristiche:

  • interasse: 395-405mm
  • regolazioni: precarico molla, estensione e compressione idraulica tramite click
  • molla: durezza 180Nm, diametro 56mm, lunghezza 200mm
  • fissaggio: superiore occhiello diametro 10mm, inferiore occhiello diametro 12mm
  • diametro pistone: 45mm
  • diametro pompante: 16mm

Informazioni Prodotto

Warranty
TÜV
KBA ABE
Thailand

Video Prodotto

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Buongiorno, dovrei aumentare l'escursione della mia BMW k75 c anno 1986 e vorrei sapere se questo ammortizzatore è compatibile, grazie
da Carmine , 19 marzo 2023
Per quanto riguarda i fissaggi al telaio, le basterà sostituire le 2 boccole superiori in dotazione con il nuovo ammortizzatore con queste diametro interno 12mm corrette per il telaio della sua BMW K 75 C clicca qui per visualizzare il link. A livello di lunghezza però temo che questo da lei individuato per BMW R 1200 abbia un interasse troppo elevato e non credo che il giunto del forcellone posteriore riesca a lavorare correttamente; inoltre tenga presente il rapporto tra l'aumento di lunghezza della sospensione posteriore e l'aumento di altezza sella è circa 1:2 o 1:3 a seconda del modello di moto. Questo significa che l'aumento di 10mm dell'altezza del mono comporta un aumento dell'altezza sella di 20/30mm; per questo io non andrei oltre i 20mm in più di lunghezza rispetto al mono originale come ad esempio questo clicca qui per visualizzare il link

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal