Regolatore di tensione per Moto Guzzi Serie Grossa e Serie Piccola
Regolatore di tensione per Moto Guzzi Serie Grossa e Serie Piccola

Regolatore di tensione per Moto Guzzi Serie Grossa/Piccola ElectroSport

Codice: 272-045 - Marca: ElectroSport
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Alluminio
  • Colore: Nero
€ 144,95 IVA inc.
ACQUISTA

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 California II - VT 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 California III - VW 1988-1994
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 G5 - VG 1978-1985
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 GT - VH 1987-1993
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 I-Convert 1975-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans IV - VV 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans V - VV 1988-1994
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP - VG 1978-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP II - VH 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S - VK 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Piccola 750 S3 - VK2 1975-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans - VE 1976-1978
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans II - VE 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans III - VF 1981-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T - VC 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 California - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T4 - VD 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 - VR 1983-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR 1985-1989
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 - PA 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 C - PL 1982-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Florida - PK 1986-1992
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 II - PD 1981-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Imola - PC 1979-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Imola II - PS 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 TT - PU 1984-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 - PB 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 C - PM 1982-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 II 1980-1981
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 III 1981-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 Monza - PE 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 - PG 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 C - PG 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 GT - PG 1987-1993
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 Lario - PT 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 SP - PG 1983-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 TT - PV 1984-1989
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 7 Sport - VK 1972-1974
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 1985-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 P.A. - GU024 1997-2001
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 P.A. - GU039 1992-1996
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 SP 1989-1996
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 Strada 1994-1996
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 Targa 1991-1992

Esplosi

Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Impianto di Accensione e Ricarica
Moto Guzzi V 35 II - Impianto Elettrico Moto Guzzi V 35 II - Impianto Elettrico Impianto di Accensione e Ricarica

DESCRIZIONE

Regolatore di tensione moderno di alta qualità con raddrizzatore di corrente integrato: adatto per diversi modelli Moto Guzzi con alternatore Bosch. Progettato per sostituire sia il raddrizzatore di corrente che il regolatore di tensione meccanico originale: entrambi i componenti elettrici vengono sostituiti da questo moderno regolatore/raddrizzatore a stato solido. ElectroSport offre alla batteria una tensione di corrente molto più stabile rispetto ai vecchi componenti origginali, ormai obsoleti. ElectroSport offre una vasta gamma di regolatori/raddrizzatori e statori di alta qualità per quasi tutti i veicoli, moto da strada e moto off-road, quad e scooter: tutta la gamma di regolatori/raddrizzatori e statori Electrosport è fabbricata nel nostro moderno stabilimento di produzione in cui controlliamo materiali, processi di produzione e la configurazione di ciascun articolo garantendo un prodotto finito di altissima qualità.

Caratteristiche:

  • maggiore corrente di ricarica della batteria: 14.4V
  • migliore stabilità di tensione di ricarica della batteria
  • massima corrente di ricarica della batteria ad ogni regime del motore
  • connessioni cablaggio elettrico di elevata qualità
  • modelli di batterie compatibili: piombo/acido standard, piombo/acido sigillate, AGM, gel

Altre Informazioni

Garanzia Limitata

Altre Informazioni

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve, per V65 sp 1986, ok i tre gialli, il marrone e nero allo statore, il cavo rosso (+)e il verde (-) collegati direttamente alla batteria???..il cavo arancione dove deve essere collegato?...come posso collegare la spia di carica del quadro? Grz
da benedetto, 6 marzo 2021
Il filo arancione deve essere collegato al sottochiave come può vedere anche dallo schema di collegamento scaricabile direttamente dalla scheda prodotto e presenta anche all'interno della confezione: la spia di ricarica della batteria non è necessario ma se volesse credo sia possibile collegarla prendendo il segnale direttamente dall'alternatore.
buongiorno , mi chiedevo se il regolatore di tensione è a 7 fili?
da EDOARDO, 9 febbraio 2021
Le confermo che questo regolatore di tensione ha 7 fili di collegamento.
Buongiorno, ma ho capito male o sostituisce anche la piastra a diodi ??? Lo vorrei montare su una SP 1000 del 81 che ha la piastra a diodi rotta
da SALVATORE, 11 gennaio 2021
Si, le confermo che questo regolatore moderno sostituisce il vecchio regolatore e il ponte diodi: al momento questo codice è in riassortimento e dovrebbe rientrare tra circa 10 giorni.
Buongiorno potrebbe essere adattato anche a impianto saprisa?
da Giambattista , 10 novembre 2020
No, mi spiace ma questo regolatore è compatibile solo con i modelli che utilizzano di serie l'impianto Bosch.
Buongiorno, ho una Guzzi ntx 650, con alternatore Bosch. questo raddrizzatore/regolatore è adatto per la mia moto? Grazie
da Giovanni Filomena, 10 novembre 2020
Le confermo che questo regolatore con raddrizzatore integrato può essere installato anche sulla sua Moto Guzzi NTX 650 con alternatore Bosch di serie.
Per moto guzzi SP 1000 prima serie, questo regolatore è compatibile con accensione Dynatek Dyna III e bobine Dyna?
da Alessandro, 14 settembre 2020
Le confermo che non ci sono problemi nell'installare questo regolatore di tensione anche su Moto Guzzi 1000 SP con centralina e bobine di accensione Dynatek.
È adattabile/compatibile con moto Guzzi v11 sport?
da longopongo.x@gmail.com, 27 giugno 2020
Questo regolatore di tensione non è adatto per Guzzi V11 Sport: le allego il link ai regolatore di tensione compatibile con i modelli prodotti fino al 2001 clicca qui per visualizzare il link e a quello adatto per i modelli prodotti dal 2002 in avanti clicca qui per visualizzare il link. La prego di controllare il suo modello quale tipo monta perchè a seconda del numero di telaio veniva utilizzato un regolatore di tensione diverso.
Buongiorno questo regolatore è compatibile con le batterie al LiFePo ? Vorrei montarlo su una special, Grazie Saluti Roberto
da Robero, 26 dicembre 2019
Al momento non viene prodotto un regolatore di tensione per Moto Guzzi specifico per le batterie al litio: noi è diversi anni che le montiamo in abbinamento a questo regolatore di tensione e non abbiamo mai avuto problemi.
Buongiorno, non capisco quale sia il cavo da collegare per l'accensione della spia generatore al cruscotto, è per un guzzi V35 II ?... grazie
da monchichi@alice.it, 11 settembre 2019
Dovrebbe controllare sullo schema dell'impianto elettrico della sua moto perchè non tutti funzionano alla stessa maniera: se la spia di ricarica della batteria parte dall'alternatore allora verrà mantenuta anche con il nuovo regolatore/raddrizzatore. Se invece il cavo della spia parte dal ponte diodi che è stato sostituito dal nuovo regolatore, allora la spia di ricarica non dovrà essere collegata e può essere eliminata.
Volevo acquistare questo regolatore e alternatore di tensione per la mia Guzzi v35c...questo regolatore di tensione supporta la batteria al litio? Volevo acquistare da voi una aliant da 18 ah. In giro ho letto che il regolatore originale non va bene
da Federico, 1 maggio 2019
Le confermo che può montare questo regolatore anche sulla sua Guzzi V35 Custom: è sicuramente una buona scelta da abbinare ad una batteria al litio ma anche a qualsiasi altra batteria. Questo tipo di regolatore è molto più stabile dell'originale ed inoltre inizia a caricare a bassi giri a differenza di quello di serie che attacca sopra i 1500/2000rpm.
Grazie Paolo. La mia domanda era se devo fare qualche "allaccio" tra vecchio impianto e nuovo. Mi spiego meglio: Tolgo il rosso sottochiave esistente (quindi + a batteria) e ci metto l'arancione? L'arancio è gia collegato al nuovo Rosso+ batteria?
da Paolo, 18 marzo 2019
Si, se non ricordo male deve essere effettuato qualche collegamento all'impianto elettrico ma per levarsi ogni dubbio dovrebbe controllare direttamente sulla moto: il filo rosso del regolatore è il cavo di alimentazione diretta alla batteria che poi torna al blocchetto di accensione per alimentarlo mentre l'arancione è un filo di corrente sottochiave -verrà collegato solo dopo aver giravo il blocchetto di accensione. Se lo collegasse come da lei descritto dovrebbe funzionare ma assorbirebbe sempre corrente dalla batteria, anche a moto spenta, scaricandola.
Ciao, dallo schema sembrerebbe che l’arancione deve essere collegato allo switch di accensione quondi al rosso (positivo) sulla batteria. Non capisco peró se questa è una modifica da fare oppure l’arancione è già collegato con il rosso
da Paolo, 17 marzo 2019
Si, le confermo che il filo arancione è un positivo sottochiave: il rosso, cioè il cavo collegato al positivo della batteria dovrebbe essere presente sul cablaggio della moto, è l'alimentazione del blocchetto di accensione.
Ciao, il regolatore di tensione va bene anche su v50 III del 1982? Grazie
da Salvatore , 17 maggio 2018
Si, le confermo che questo regolatore, che ha al suo interno anche il raddrizzatore, è compatibile con tutte le vecchie Guzzi sia serie piccola che serie grande.
Salve, ho comprato da poco il regolatore e sembra essere di semplice installazione. Ho una sola domanda. La spia della batteria, come deve essere collegata? Posso usare il cavo arancione o devo trovare una massa altrove? Grazie
da barreragiuseppe@gmail.com, 23 giugno 2017
No, l'arancione dovrebbe essere il cavo da collegare al positivo della batteria sotto quadro; se non ricordo male, dovrebbe esserci un cavo nero di massa da collegare alla spia di ricarica.
da Officine08, 26 giugno 2017
Salve tempo fa ho acquistato il regolatore, ora sono andato a montarlo e non ho trovato all'interno lo schema di montaggio. Cortesemente mi può inviare lo schema di cablaggio? Grazie attendo risposta
da Fernando, 31 maggio 2017
Può scaricarlo direttamente sulla pagina prodotto cliccando sul tasto Istruzioni di Montaggio all'interno dei Documenti Scaricabili.
da Officine08, 1 giugno 2017
Il regolatore va bene sulla V35 Imola 1; V50 Monza , e V65 lario? grazie
da Claudio, 23 marzo 2017
Il produttore lo da compatibile anche con Moto Guzzi V35 Imola 1, V50 Monza e V65 Lario.
da Officine08, 28 marzo 2017

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.5 su 5 - Media calcolata su 2 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 9 aprile 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 1 febbraio 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site