Marca | Famiglia | Modello | Anno |
---|---|---|---|
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 California II - VT | 1982-1987 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 G5 - VG | 1978-1985 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 I-Convert | 1975-1984 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 Le Mans IV - VV | 1984-1987 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 S - VV | 1990-1993 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 SP - VG | 1978-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | 750 S - VK | 1974-1975 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | 750 S3 - VK2 | 1975-1976 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans I - VE | 1976-1978 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans II - VE | 1978-1980 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans III - VF | 1981-1984 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T - VC | 1974-1975 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T3 - VD | 1976-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T3 California - VD | 1976-1980 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T4 - VD | 1980-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 - VR | 1983-1989 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 P.A. - VR | 1985-1989 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 P.A. - VR3641 | 1988-1993 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | V 35 - PA | 1978-1980 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | V 50 - PB | 1978-1980 |
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali.
Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta.
Caratteristiche:
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.
L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.
Ottima la moto scoda ?
Metodi di pagamento
Since 2011 - OFFICINE 08 S.r.l. - Via Aurelia Sud, 14 Int.12 - 55045 Pietrasanta (LU) - P.i.: 02246550467 - Numero Rea: LU-209626