Si, è possibile concludere ordini sul nostro shop senza necessariamente creare un account.
Creando un account sullo shop sarà possibile visualizzare lo stato dell'ordine e lo storico dei vecchi ordini, scaricare le fatture di tutti gli ordini effettuati e creare un garage virtuale.
Gli operatori non posono in nessun modo visualizzare la password scelta dai clienti durante la registrazione. Nel caso di smarrimento le consigliamo di non creare un nuovo account ma di recuperare la vecchia password seguendo la procedura al seguente link Accedi o Recupera Password
E' possibile cancellare il proprio account in ogni momento inviando un ticket di assistenza.
Si, è sempre possibile modificare i dati del suo account. Per modificare i dati relativi al suo account dovrà accedere alla sua ''Area Privata'' e cliccare su ''Dati Personali''.
E' possibile modificare il tuo indirizzo nella tua area riservata, selezionando "Dati Personali".
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L'unico metodo per effettuare l'ordine di un prodotto è quello di acquistare direttamente sullo shop on-line: il sistema di gestione la seguirà passo passo fino alla conclusione dell'ordine.
Al momento è possibile unire solo due ordini.
Può scaricare le fatture relative ai suoi ordini direttamente dalla sua sua ''Area Privata'': basterà accedere, cliccare su ''I Miei Ordini'' e selezionare l'ordine.
Basterà effettuare un nuovo ordine utilizzando lo stesso account del primo: al momento della scelta del metodo di spedizione, il sistema rileverà in automatico che ha un ordine "Aperto" dandole la possibilità di scegliere se unire gli ordini o lasciarli separati. Unendoli andrà così a risparmiare il costo della seconda spedizione.
No, non è obbligatorio iscriversi per poter acquistare su www.officine08.it; è sufficiente cliccare sul bottone ''Compra'' all'interno della pagina prodotto e seguire i passi necessari a completare il processo di acquisto.
No, non c'è alcun minimo di acquisto: ordinando un ammontare pari a € 150,00 I.V.A. inclusa non pagherete le spese di spedizione.
Una volta concluso l'ordine, riceverà una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica da lei indicato: la preghiamo di controllare anche la casella di posta elettronica ''Indesiderata''. Se non è stata ricevuta nessuna comunicazione la preghiamo di controllare la correttezza dell'indirizzo mail accedendo alla sua "Area Privata".
Per visualizzare il suo ordine dovrà accedere alla sua ''Area Privata'', cliccare su ''I Miei Ordini'' e all'interno troverà il riepilogo di tutti i suoi ordini.
Per conoscere stato del suo ordine dovrà accedere alla sua ''Area Privata'', cliccare su ''I Miei Ordini'' e all'interno troverà il dettaglio di tutti i suoi ordini.
No, non è possibile effettuare ordini telefonici; gli ordini possono essere effettuati solamente on-line.
E' sempre possibile cancellare prodotti dagli ordini finchè non vengono evasi: una volta che il nostro sistema di gestione ha inviato l'e-mail di avviso in cui lo stato dell'ordine risulta ''In Lavorazione'' o ''Spedito'', non è più possibile modificarlo.
Non è possibile aggiungere prodotti a un ordine già effettuato: è però possibile unire due ordini diversi in modo da pagare una sola volta le spese di spedizione.
E' sempre possibile cancellare un ordine finchè non viene evaso: una volta che lo stato dell'ordine risulta ''In Lavorazione'' o ''Spedito'', non è più possibile modificarlo.
E' possibile visualizzare tutte le modalità di pagamento alla pagina ''Condizioni di Vendita''.
I pagamenti effettuati su www.officine08.it sono tutelati tramite a tecnologia di codifica SSL; tutte le informazioni inserite durante la procedura di acquisto sono conformi alla normativa sulla privacy. La navigazione sul nostro sito è resa sicura da diversi controlli antispam e antivirus.
No, non è possibile pagare in contrassegno tramite assegno bancario. Tutti gli ordini in Contrassegno devono essere pagati in contanti al momento della consegna.
No, non è possibile utilizzare la cata PostePay per effettuare pagamenti su www.officine08.it.
Non è possibile pagare un ordine al momento del ritiro in sede: tutti gli ordini devono essere pagati prima del ritiro.
Il pagamento dell'ordine tramite Bonifico Bancario richiede dalle 24 alle 72 ore prima di essere visualizzato dall'amministrazione.
Per richiedere maggiori informazioni relative a un prodotto basterà utilizzare il modulo presente all'interno di ogni scheda prodotto.
E' possibile che un prodotto sia comunque adatto a un modello di moto anche se non presente nella tabella delle compatibilità: per assicurarsene basterà utilizzare il modulo presente all'interno di ogni scheda prodotto.
Se non diversamente indicato, tutti i prodotti in vendita su www.officine08.it sono nuovi.
Alcune schede prodotto presenti nel catalogo hanno una foto indicativa della categoria di appartenenza e non quella del prodotto reale. Per essere sicuro che il prodotto sia adatto al suo modello di moto la preghiamo di controllare la tabella delle "Moto Compatibili" presente all'interno della scheda prodotto.
Si, è possibile modificare diversi tipi di prodotto come i serbatoi in vetroresina personalizzandoli con un tappo diverso da quello con cui viene fornito, aggiungendo la striscia trasparente di controllo del livello carburante o lo sfiato vapori: anche le selle possono essere modificate sia in lunghezza che in larghezza. E' opportuno controllare la descrizine del prodotto per conoscere in quale modo vengono forniti i prodotti richiesti e le possibili modifiche effettuabili. Tutte le eventuali modifiche e personalizzazioni devono essere specificate dal cliente al momento dell'ordine nel campo ''Note''. Di norma, le modifiche comportano una maggiorazione di prezzo che varia in base alle modifiche effettuate.
Cerchiamo di avere a magazzino il maggior numero di prodotti ma non tutti sono sempre immediatamente disponibili: attualmente i prodotti pronti per la spedizione sono circa 15.000.
Per sapere se un prodotto è disponibile a magazzino o gli eventuali tempi di riassortimento è necessario effettuare il login alla propria "Area Riservata" e aprire un ticket di assistenza contattarci: per evitare errori vi preghiamo di indicarci i codici prodotto e le quantità richieste.
Si, è possibile: per richiedere un prodotto non presente sul nostro catalogo on-line è necessario effettuare il login alla propria "Area Riservata" e aprire un ticket di richiesta indicando se lo conosce il codice produttore o il maggior numero di informazioni.
Si, è possibile restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a condizione che questi non siano stati usati e/o deteriorati dal cliente durante eventuali prove. I costi di restituzione della merce sono a totale carico del cliente a meno che i prodotti in questione non siano difformi da quanto specificato nella descrizione del prodotto. La restituzione del prodotto non è consentita per i prodotti a cui sono state effettuate modifiche espressamente richieste dal cliente.
Prima di inviarci uno o più prodotti ricevuti è necessario inoltrare la richiesta di reso. Per farlo basterà accedere alla sua Area Privata www.officine08.it/login, cliccare su ''I Miei Ordini'', selezionare il prodotto o i prodotti da restituire all'interno del relativo ordine e compilare il modulo di reso. Nel caso in cui abbia effettuato l'ordine senza creare un account basterà registrarsi al sito utilizzando lo stesso indirizzo mail con cui è stato effettuato l'ordine e poi eseguire la procedura descritta in precedenza(il sistema associerà in modo automatico i suoi ordini precedenti).
Non è possibile inviarci prodotti senza che il reso sia stato accettato dall'amministrazione. I pacchi inviati senza autorizzazione (che quindi non abbiano seguito l'iter indicato al punto precedente) verranno respinti al mittente.
A questo punto è possibile inviarci il materiale; consigliamo di confezionare il pacco in modo che il materiale arrivi integro. All'interno dello pacco dovrà essere inserito il prodotto completo di tutte le parti e gli accessori presenti nella confezione originale al momento in cui è stato ricevuto. All'esterno del pacco dovrà essere apposta l'etichetta con il codice di riferimento del reso, che receverete via mail. I pacchi che arriveranno privi di etichetta identificativa o di una delle parti elencate in precedenza verranno respinti e restituiti al mittente.
Si, è possibile restituire due prodotti relativi a due ordini diversi sempre che venga seguita la precedura descritta in precedenza.
Il rimborso viene effettuato nella stessa modalità con cui è avvenuto il pagamento dell'ordine; avverrà nel più breve tempo possibile, comunque non oltre i 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso.
Si, tutti i prodotti che trovate in vendita su www.officine08.it sono soggetti a 2 anni di garanzia per le persone fisiche e di 1 anno per rivenditori e/o possessori di Partiva IVA, tranne per quanto riguarda i prodotti appartenenti alla categoria ''Prodotti Usati''. I termini decorrono a partire dal momento in cui viene ricevuto il prodotto.
Se il prodotto ricevuto non rispetta le caratteristiche descritte o presenta un danno o difetto la preghiamo di accedere alla sua "Area Privata" ed aprire la richiesta di reso per garanzia.
Si, abbiamo un listino dedicato alle ditte con partita iva operanti nel settore moto e accessori. Per accedervi è necessario compilare il formulario che trova al seguente link www.officine08.it/reseller e inoltrarci una copia della visura camerale aggiornata non oltre i 90 giorni. A seguito del controllo dei suoi dati le verrà comunicata l'assegnazione del listino scontato con il quale potrà acquistare i prodotti presenti sullo shop.
Oltre ad usufruire del listino prezzi con scontistica di base e degli altri listini con sconti ulteriori calcolati in base al fatturato annuo, i rivenditori possono contare su un'assistenza tecnica immediata e continua da parte del nostro team di supporto.
La scontistica varia a seconda dell'articolo e del volume di acquisti annuo; una volta attivato l'account rivenditore è possibile accedere alla vostra area privata tramite l'indirizzo mail e la password scelta al momento della registrazione www.officine08.it/login.
All'interno di ogni pagina prodotto sono indicati dei giorni di attesa validi nel caso in cui il prodotto ordinato non è disponibile a magazzino. Dato che in realtà gran parte dei prodotti in vendita sono disponibili a magazzino, il 90% degli ordini viene spedito prima dei giorni indicati.
Non appena il suo ordine viene consegnato al Corriere il sistema manda una mail automatica di avviso all'indirizzo di posta elettrononica da lei indicato; all'interno della mail sono indicati tutti i riferimenti della spedizione oltre al link alla pagina che permette di monitorare in ogni momento dove si trova il pacco.
Si, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Durante la compilazione dell'ordine è possibile indicare l'indirizzo di spedizione e fatturazione desiderato.
Non è possibile verificare il contenuto del pacco prima della sua accettazione tramite firma alla consegna: i Corrieri non da la possibilità di aprire il pacco prima di averlo accettato. Nel caso in cui il pacco presenti delle rotture visibili ricordiamo di firmare la consegna con la dicitura "Accetto con Riserva"; in questo modo qualsiasi problema relativo all'integrità della merce causato da scarsa cura nel trasporto sarà facilmente imputabile allo spedizioniere.
Tutti i Corrieri che utiliziamo per il servizio di consegna door-to-door sono obbligati ad effettuare 2 tentativi di consegna consecutivi; nel caso in cui il primo tentativo non sia andato a buon fine il Corriere lascerà un avviso scritto all'indirizzo di consegna. Questa comunicazione da al cliente la certezza che il giorno successivo il Corriere tenterà la consegna per la seconda e ultima volta.
Dopo che il Corriere ha effettuato entrambi i tentativi di consegna senza successo, il pacco viene mandato in giacenza per 7 giorni presso il magazzino più vicino.
Si, spediamo all'estero. I relativi costi variano in base al Paese di destinazione della merce; per le spedizioni in Paesi appartenenti alla Comunità Europea i relativi costi sono specificati al momento dell'ordine.
Si, spediamo in tutto il mondo; per conoscere i costi della spedizione in Paesi extra U.E. si prega di aggiungere tutti i prodotti che desiderate acquistare nel vostro carrello e selezionare il Paese di destinazione. Si ricorda che i costi addebitati da Officine 08 ai clienti residenti in Paesi extra U.E. comprendono esclusivamente i costi di spedizione e gli oneri di sdoganamento italiano; all'arrivo della merce ogni dogana applica al cliente una tariffa diversa a seconda del Paese di residenza (non compresa nei costi sostenuti durante l'ordine effettuato presso Officine 08).
Per ordini superiori a € 150,00 I.V.A. inclusa le spese di spedizione sono gratuite, mentre per ordini inferiori ammontano a € 8,50 I.V.A. inclusa. Solamente per le carenature complete -https://www.officine08.it/shop/carene-cupolini-e-parafanghi/carenature/carene- è prevista una maggiorazione di € 10,00.
No, non è possibile spedire un ordine tramite Posta ordinaria. Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Privato GLS, FedEx o SDA per garantire un migliore servizio di consegna.
Si, è possibile ritirare un ordine presso la nostra sede di persona previo appuntamento; al momento dell'ordine basterà selezionare come metodo di spedizione il ''Ritiro in sede'' e come metodo di pagamento ''Contanti''. Verrete avvisati via mail e/o via telefonica non appena l'ordine è pronto per il ritiro.
Il ritiro dell'ordine dovrà essere effettuato non oltre 10 giorni lavorativi dal momento in cui è stato ricevuto l'avviso; in caso contrario l'ordine verrà annullato. Il nostro magazzino non è aperto al pubblico quindi non è possibile ritirare alcun prodotto se non previo ordine on-line.
Si, è possibile inviare il vostro Corriere per ritirare un ordine. Basterà scegliere come metodo di spedizione ''Ritiro in Sede'' e specificare nel campo ''Note'' di essere contattati per la prenotazione del ritiro una volta pronto il pacco.
Si, è possibile ritirare un ordine presso il deposito del Corriere; si prega di specificare nel campo ''Note'' di effettuare la spedizione in ''Fermo Deposito''. Il suo ordine verrà spedito al deposito più vicino al vostro indirizzo; nel caso in cui desideriate la spedizione presso un deposito diverso basterà aggiungere nel campo ''Note'' il nome della sede. Troverete la lista delle sedi GLS al seguente link: gls-italy.com/trovaSedeb.asp.
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