Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 1
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 2
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 3
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 4
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 5
Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero - Foto 6

Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero

Codice: 223-150 - Marca: Shin Yo
  • Disponibilità: NON DISPONIBILE
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: Nero Opaco
€ 129,97 IVA Inclusa

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Vuoi essere avvisato quando torna disponibile?

MOTO COMPATIBILI

Questo accessorio è universale, si consiglia di valutare se è possibile montarlo sulla propria moto.

DESCRIZIONE

Faro anteriore Cyclope con bulbo di proiezione alogeno e luce di posizione LED: corpo in acciaio verniciato a polvere nero opaco con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. Ideale per traformare moto classiche e moderne in stile Cafe Racer. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4.

Dimensioni:

  • diametro lente: 60mm(2.36'')
  • diametromassimoalloggiamento: 190mm(7.48'')
  • profondità: totale160mm(6.3''), dagli attacchi al posteriore 90mm(3.54'')

Caratteristiche:

  • tipo attacco:laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 165mm
  • corpo in metallo verniciato a polvere nero opaco
  • illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbo alogeno H3 55W e posizione a LED
  • Omologazione Europea

Altre Informazioni

Certificazioni

E4

Documenti Scaricabili

Nessun documento

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

Faro anteriore 7'' Cyclope alogeno/led nero Faro anteriore 7'' Cyclope...
Costo Prodotti: € 170,33
Non è possibile comprare questi prodotti insieme in quanto il prodotto princiaple è Al momento non disponibile

DOMANDE e RISPOSTE

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
È compatibile con yamaha xj600 diversion?
da Ivan, 4 giugno 2019
Questo faro anteriore è universale e può essere installato anche su Yamaha XJ 600 Diversion: per capire se a livello di dimensioni può utilizzare i supporti originali le consiglio di confrontare la distanza dei fori di fissaggio laterali e la profondità dai fori di attacco al posteriore. Nel caso avesse bisogno di acquistare anche i supporti faro li può trovare in questa pagina clicca qui per visualizzare il link
Salve ma con la lampadina h3 monofilamento come fa a fare il fascio di luci abbaglianti/anabbaglianti? Grazie
da Andrea , 15 aprile 2019
Sul cablaggio del faro è presente un relè che cambia l'intensità del fascio luminoso.
Monta sul monster 696?
da Daniele , 24 marzo 2019
Questo è un faro universale e può essere montato su tutti i modelli di moto, compreso il suo Monster: se anche sul faro della sua Ducati è montato un bulbo H4, allora potrà collegare lo spinotto del faro Cyclope direttamente al cablaggio della sua moto. Altrimenti dovrà effettuare il collegamento dei fili elettrici.
Se la mia moto non dovesse montare lo spinotto H4, ma H7 esiste un adattatore eventualmente? Grazie
da Andrea, 16 marzo 2019
Non credo che esista un adattatore da H7 a H4 perchè quest'ultimo è a doppio filamento e funziona sia da abbagliante che anabbagliante: se il suo faro utilizzasse dei bulbi H7 o H9, forse allora la cosa migliore sarebbe utilizzare questo spinotto per effettuare il cablaggio sulla moto clicca qui per visualizzare il link.
Ciao,è possibile montarlo su un Ducati Monster 696 del 2008? Vanno modificati i cablaggi?
da Andrea, 15 marzo 2019
Se anche il faro della sua Ducati Monster utilizza un bulbo H4, allora potrà collegare lo spinotto del faro Cyclope direttamente al cablaggio della sua moto.
Ho una XSR 700 (2018), volevo sapere se si può montare il faro sulla mia moto. Il link alla tabella di compatibilità non mi si apre. Nel caso, quale altro faro led omologato posso montare sulla mia Yamaha? (anche solo parte vetro/led) Grazie
da claudio, 14 marzo 2019
Non trova la tabella delle compatibilità di questo prodotto perchè universale e non specifico per un modello di moto in particolare: questo faro può essere montato su molti modelli di moto diversi o ai supporti laterali -se esistenti- oppure in abbinamento a dei portafaro tipo questi clicca qui per visualizzare il link. L'unico kit faro specifico per Yamaha XSR 700 che non necessita adattamenti è questo che al momento però non è disponibile e non ho una data di rientro clicca qui per visualizzare il link.
Quanti lumen ha abbagliante e anabbagliante ?
da Tommaso, 21 febbraio 2019
Purtroppo i lumen di questo faro sono una specifica che il produttore non ci comunica.
In realtà lascio una recensione ! Il faro è superbo, montato sulla mia guzzi v35 c la rende speciale oltreché aggressiva quanto basta. Facile da montare. P.S. Ho lasciato la recensione nelle domande perché non sono riuscito a farlo normalmente
da cirostrazzulli996@gmail.com , 18 febbraio 2019
Grazie...è davvero un piacere sapere che è soddisfatto faro acquistato!
Ciao. In una risposta ho visto lo schema per montare il faro ma sinceramente non si capisce poi così tanto. Per la prossima settimana mi dovrebbe arrivare a casa, potreste gentilmente riscrivere lo schema. Grazie
da cirostrazzulli996@gmail.com , 4 febbraio 2019
Le posso assicurare che il faro è molto semplice da collegare dato che esce già con lo spinotto a 3 pin da collegare all'attacco del bulbo H4 senza dover effettuare modifiche. Comunque ecco i collegamenti:
verde = negativo
bianco = positivo anabbagliante
blu = positivo abbagliante
marrone = positivo posizione
nero = negativo posizione
Sono solo pochi fili comunque se avesse problemi non esiti a scrivere all'indirizzo di supporto support@officine08.it.
Ciao sono già un vostro cliente ,e sono in attesa di un altro ordine . Nel frattempo stavo osservando il faro in questione e siccome sulla mia moto ho inserito le frecce ,nei fori di fissaggio,in questo è possibile farlo?
da cirostrazzulli996@gmail.com , 3 febbraio 2019
Si, se anche le sue frecce hanno un perno di fissaggio M8 (come la maggior parte delle frecce originali e aftermarket) allora potrà fissarle direttamente ai fori di fissaggio laterali del faro.
Buongiorno, guardando le foto illustrative si vede l’attacco universale inserito in un adattatore e esce un attacco h4.Mi chiedevo se l’adattatore fosse asportabile per collegare direttamente all’impianto del monster S4r. Sembra lo stesso attacco
da Marco, 15 gennaio 2019
Si, potrà collegare lo spinotto direttamente alla presa del bulbo H4 a 3 pin presente anche su Ducati Monster S4r.
si può montare su un cagiva raptor 650 del 2001?
da federico, 3 maggio 2018
Si, le confermo che è possibile installare questo faro anche su Cagiva Raptor 650: dovrà controllare che le dimensioni corrispondano a quelle del faro originale oppure acquistare un portafaro adatto sia al faro che agli steli forcella.
Io ho una xjr 1300 ultimo modello... Va bene per la mia moto? Senza apportare modifiche? Il farò in questione fa abbastanza Luce? Grazie.
da Crease@hotmail.it, 23 marzo 2018
Può sicuramente montare questo faro anche sulla sua Yamaha: se anche la sua moto utilizza un faro con bulbo alogeno H4 con 3 pin allora baserà semplicemente collegare lo spinotto alrimenti dovrà effettuare il collegamento dei fili secondo lo schema. Purtroppo dalle foto non si capisce bene ma le posso assicurare che il faro emette una bella luce chiara.
buongiorno si potrebbe installare su yamaha xv950r e se si quali modifiche al'linpianto elettrico
da franceso, 25 febbraio 2018
Se non sbaglio la Yamaha XV 950 monta un faro con attacco basso. Se è corretto dovrebbe abbinare dei supporti faro da fissare agli steli forcella, tipo i seguenti: clicca qui per visualizzare il link. Per quanto riguardo le modifiche, non dovrebbero esserne richieste all'impianto elettrico; anche il suo faro dovrebbe avere un attacco standard H4 a tre poli come quello che vede nella terza e quarta foto del prodotto (la prego comunque di vrificare sulla moto stessa).
Si puo' montare su una Moto Guzzi V7 stone?! Come misura interasse intendete la distanza tra i due punti di fissaggio per il faro?! Perchè sulla mia moto è di 180mm, può andare bene lo stesso senza fare modifiche?! Grazie
da Francesco, 22 novembre 2017
Si, per interasse intendiamo la distanza dei fori laterali di fissaggio del faro ai supporti forcella. Se lei ha degli attacchi faro con interasse 180mm e non possono essere regolati in nessun modo, dovrebbe recuperare con uno spessore i 7mm circa per parte di differenza.
Mi manda la grandezza precisa e profondità del farò? Grazie
da christian.vico, 3 novembre 2017
Interasse 165mm. Profondità totale 160mm, dagli attacchi 85mm
si puo installare sulla guzzi v9 bobber
da Yamah*******, 13 giugno 2017
Si, il faro ha una centralina che permette di gestire abbaglianti, anabbaglianti e luce di posizione a led sugli impianti delle moto di serie. una volta che le arriva il faro, può installarlo senza dover effettuare modifiche all'impianto elettrico.
da Officine08, 13 giugno 2017
Buongiorno, ma è fatto in modo che si possano nascondere spinotti al suo interno? Grazie Saluti
da STEFANO CESARO, 8 maggio 2017
No, la calotta di questo faro è completamente chiusa e non presenta fori da cui far passare cablaggi ulteriori rispetto a quelli del faro stesso.
da Officine08, 9 maggio 2017
Ho letto che tramite un relè si ottiene abbagliante e anabbagliante, quindi è solo questione di variazione di potenza elettrica e non di posizionamento del filamento? con una lampada allo xeno x3 aftermarket è possibile ottnere la medesima soluzione?
da Franco, 13 marzo 2017
Si, è corretto. Non saprei però assicurarle che funzioni anche con lampade allo xeno; se può esserle di aiuto, la lampada utilizzata in questo faro è del tipo H3,
da Officine08, 13 marzo 2017
Ciao Ho letto che monta una lampadina H3 da 55W ma sono mono filamento come fa a fare da abbaiante e anabbagliante?
da Denis, 26 gennaio 2017
Nel cablaggio è installato un relè che gestisce la differenza di luce tra abbagliante e anabbaglaiante.
da Officine08, 26 gennaio 2017
Non sono fornite le staffe per il fissaggio? potreste indicarmene da acquistare?
da FILIPPO, 21 novembre 2016
No, i supporti faro non sono fornite. Le può trovare al seguente link:clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 22 novembre 2016
come devo attaccare i fili visto che mi funziona solo abbagliante e anabbagliante ce uno schema dove vedo come poterlo attaccare su un k100 i fili della posizione sono a parte grazie aiutatemi
da Leonardo, 20 novembre 2016
Ecco il collegamento:

verde=negativo / bianco=positivo anabbagliante / blu=positivo abbagliante / marrone=positivo posizione / nero=negativo posizione
da Officine08, 21 novembre 2016
Buona sera, per il faro anteriore led 7'' Cyclope Codice: 223-150, su quale parte del faro sono stampati i codici di omologazione? Il faro ha un vetro di protezione? grazie mille
da Alessandro, 12 ottobre 2016
Le omologazioni sono stampate attorno al faro lenticolare. Il faro è esattamente come lo vede in foto; ha una striscia di led per la luce di posizione e il faro principale con lampadina H4 per la luce anabbagliante e abbagliante. No ha un vetro unico di protezione.
da Officine08, 13 ottobre 2016
salve monsta su monster 620?
da Fabrizio Caponeri, 5 ottobre 2016
Si, questo faro può essere montato su tutte le moto con impianto a 12V. Il faro è fornito di una centralina all'interno del cablaggio che permette il regolare funzionamento sia ai led che alla luce di proiezione principale H3 anabbliante e abbagliante da 55W.
da Officine08, 5 ottobre 2016
Buona sera, il faro anteriore led 7'' Cyclope Codice: 223-150 - Marca: Shin Yo è utilizzabile come abbagliante, anabbagliante e posizione?
da Alessandro, 26 settembre 2016
Si, il faro anteriore Cyclope è completo; luce di posizione a led e abbagliante/anabbagliante alogena H3 da 55W.
da Officine08, 27 settembre 2016
È omologato?
da Enzo , 19 settembre 2016
Si, come può vedere nella scheda prodotto, il faro presenta omologazione Europea.
da Officine08, 19 settembre 2016

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI

Voto:
4.0 su 5 - Media calcolata su 1 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di cirostrazzulli996 il 17 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
Condividi la tua opinione con gli altri clienti

SPEDIZIONI GRATUITE!

TOTALE PRODOTTI SUPERIORE A €150,00

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso - Italia
  • Corriere Espresso - Internazionale
  • Ritiro in sede

 

Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta di Credito
  • Contanti
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site