La centralina Motogadget m.can J1850 è un adattatore digitale che serve a collegare senza modifiche o adattamenti le diverse funzioni degli strumenti Motogadget e le spie luminose strumentazione al cablaggio originale della moto: non è necessaria alcuna saldatura o crimpatura sui cavi dell'impianto elettrico originale, quindi la garanzia rimane intatta. Insieme alla centralina di collegamento m.can J1850 viene spedito anche il connettore specifico necessario al collegamento dello strumento Motogadget al cablaggio originale del modello Harley-Davidson. Basterà collegare i fili dello strumento, quelli delle spie e del connettore tramite i fissaggi a vite del m.can J1850: a questo punto si collega il connettore della centralina al connettore specifico del cablaggio elettrico della moto e l'installazione è completata. Il montaggio è quasi plug 'n ride: non potrebbe essere più semplice!
Questo modello di collegamento Motogadget m.can J1850 è adatto per tutti i modelliHarley-DavidsonTwin Cam dal 2004 con connettori Deutsch e strumento fissato sul serbatoio.
Importante! Non compatibile con nessun modello che utilizza la LAN H-D (Softail dal 2011, Dynas dal 2012, XL dal 2014 e tutti i modelli Rocker e Dyna che hanno lo strumento fissato sulla piastra forcella.
Caratteristiche:
Importante! Spie strumento non disponibili, se presenti: ABS, indicatore di marcia, indicatore di carica della batteria e livello benzina.
Dimensioni senza connettori: 42x42x26.5mm.
Contenuto del kit:
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.
Nessuna recensione al momento
Metodi di pagamento
Since 2011 - OFFICINE 08 S.r.l. - Via Aurelia Nord, 25 - 55045 Pietrasanta (LU) - P.i.: 02246550467 - Numero Rea: LU-209626