Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 1
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 2
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 3
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 4
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 5
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 6
Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco - Foto 7

Contachilometri meccanico Classic K=1 con spie corpo cromo fondo bianco

Codice: 360-671 - Marca: Shin Yo
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Acciaio Inox
  • Colore: Lucidato
€ 93,79 IVA inc.
ACQUISTA

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
Benelli-Motobi
Ducati
Laverda
Moto Guzzi
Moto Morini

DESCRIZIONE

Fondoscala 220km/h, diametro 60mm, K=1: 60km/h=1.000rpm. Con retroilluminazione blu. Funzioni: tachimetro, contachilometri totale e parziale. Completamente analogico: con spia luci, frecce, folle e olio. Fornito di piastra di fissaggio: adatto per cavo contachilometri con ghiera di fissaggio M12.

Adatto per la maggior parte delle moto italiane. K=1:1000(giri cavo tachimetro)=1km=1000rpm=60km/h.

Calcolo del K: K=10 X/U. U=circonferenza ruota. X=n. di giri che fa il cavo tachimetro girando la ruota 10 volte.

 

Altre Informazioni

Garanzia

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve, vorrei sapere se é compatibile con moto guzzi ntx Dell 1989 con ruota anteriore da 21". Grazie
da Paolo, 8 gennaio 2021
Purtroppo non conosco il rapporto di conversione necessario per il contachilometri della sua Guzzi NTX: se non riesce a reperire l'informazione la cosa migliore è installare un contachilometri elettronico clicca qui per visualizzare il link? che lavora con il sensore di velocità universale da installare sul cerchio clicca qui per visualizzare il link
Buongiorno volevo sapere se il prodotto è disponibile. Grazie
da Michele, 14 giugno 2020
Al momento questo strumento non è presente a magazzino: nel caso in cui procedesse ad ordinarlo la prego di tenere presente circa 3/5 giorni di attesa per riceverlo.
È possibile sapere le dimensioni? Grazie mille!
da Giacomo, 27 aprile 2020
Ecco le dimensioni di questo contachilometri: diametro corpo 60mm, diametro massimo ghiera 66mm, altezza totale 54mm, altezza corpo sottoghiera 44mm.
Buongiorno volevo gentilmente sapere se questo contachilometri va bene la mia Guzzi Nevada 750 del 1994. Grazie.
da pino, 5 marzo 2019
Si, le confermo che questo strumento contachilometri con spie è adatto anche per Guzzi Nevada. Le consiglio di controllare il diametro della ghiera di fissaggio del cavo velocità perchè se non sbaglio allo strumento è M16 e M12 alla chiocciola di rinvio alla ruota. Questo strumento invece ha una filettatura M12 quindi se è così o cambia anche il cavo contachilometri con uno tipo Ducati M12-M12 clicca qui per visualizzare il link (sempre che non sia troppo corto). In alternativa può montare uno strumento diverso, sempre meccanico ma con ghiera M16 clicca qui per visualizzare il link oppure anche uno elettronico con sensore alla ruota clicca qui per visualizzare il link.
Compatibile con yamaha xj600n 1992?
da Marius, 23 gennaio 2019
No, le Yamaha, come la maggior parte delle giapponesi, hanno contachilometri con rapporto K=1,4. Ecco un esempio di contachilometri compatibile:

clicca qui per visualizzare il link
Ho montato questo contachilometri su una Nevada a carburatori del 2003 ma segna più chilometri rispetto a quelli effettivamente percorsi. La "corda" originale ha lo stesso passo del contachilometri che ho acquistato. Quale può essere il problema?
da Saverio, 27 aprile 2018
L'unica cosa che può essere credo sia il rapporto di conversione sbagliato. E' molto probabile che la sua moto utilizzi un rapporto K=1.4 a differenza della maggior parte delle moto italiane (comprese le Guzzi) che utilizzano un K=1. Se così fosse attualmente dovrebbe segnarle quasi una volta e mezzo la velocità reale e di conseguenza anche i chilometri percorsi.
Ho acquistato il contakm da voi ma ho bisogno di una cavo più' lungo di quello consigliato che è di 82cm. Ne avrei bisogno almeno lungo 90 cm . Avete qualcosa di compatibile con attacco in entrambi i lati M12. Grazie
da parnan75@gmailcom, 11 gennaio 2018
Buongiorno, è compatibile con una guzzi Nevada a carburatori del 2003?
da Saverio, 26 novembre 2017
Se la moto è dotata in origine di contachilometri meccanico, il rapporto per la sua Guzzi è corretto quindi compatibile. Attenzione al diametro di fissaggio dello strumento, M12. Verifichi che la "corda" originale abbia lo stesso passo altrimenti dovrà cambiarla
Buonasera Vorrei montare questo tachimetro sulla mia Guzzi V7 del 2015 (di serie ne ha uno digitale), vorrei sapere se è compatibile e come potrei fare. Grazie
da Matteo, 23 ottobre 2017
Buoansera,
questo prodotto non è compatibile con la sua moto perchè lei è sprovvisto della "chiocciola" di rilevamento alla ruota che invece hanno le moto che montano strumenti meccanici.
Se vuole mantenere un'estetica retrò con moviemnto a lancetta, ma precisione elettronica le consiglio di dare un occhi al link seguente:
clicca qui per visualizzare il link
Ho acquistato il cavo del monster da 82 cm per questo conta km , sono riuscito a posizionarlo e funziona tutto molto bene ma il problema che il cavo ha una lunghezza precisa che sta un po' in tensione può danneggiarsi? Ci sono piccole prolunghe?
da parnan75@gmailcom, 23 ottobre 2017
La possiibilità che il cavo, troppo tirato, alla lunga si danneggi è alta. Non esitono prolunghe da aggiungere. L'unica cosa è comprarne uno con le specifiche che le necessitano, ma più lungo
Buona sera, quindi mi confermate che da ogni led escono due fili uno positivo e un'altro negativopiù altri due fili per la retro illuminazione del contachilometri? Va bene per la guzzi v 35 e quale cavo acquistare se ho un rinvio attacco m12?
da parnan75@gmailcom, 2 ottobre 2017
Si le confermo che spie e retroilluminazione hanno ognuno la sua massa; il rapporto di conversione di questo contachilometri è compatibile anche con il suo modello di moto. Le allego il link al cavo adatto, è l'unico che può andare bene ma la prego di controllare la lunghezza: clicca qui per visualizzare il link. Nel caso fosse troppo corto dovrà farsene realizzare uno a posta da ditte che effettuano questo servizio.
buongiorno, volevo sapere gentilmente se le spia neutral di questo contachilometri ha il filo negativo in comune o separato. Grazie
da parnan75@gmailcom, 2 ottobre 2017
Dalla seconda foto del prodotto può vedere lo schema di collegamento del contachilometri: comunque ogni spia ha la sua massa.
Buongiorno.ho acquistato una honda cb 400 n rivista da emporio elaborazioni meccaniche.monta questo contachilometri che però mi da' una valutazione sbagliata della velocità(80 km/h mi segna oltre i 100).avete un sensore cavo apposta?
da CHRISTIAN, 1 luglio 2017
Se lo strumento segna una velocità sbagliata -ed è certo che lo strumento attualmente presente sulla sua moto corrisponda a questo codice prodotto- allora il problema dovrebbe essere un errore nella scelta del contachilometri in quanto questo codice è adatto per moto italiane che utilizzano un rapporto di conversione pari a K=1. Lo strumento che servirebbe a lei dovrebbe avere K=1,4 come questo clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 3 luglio 2017
Buongiorno, vorrei montare questo strumento sul mio le mans 1, avete questo strumento anche nero oltre che cromato, sempre con rapporto k=1 che se non ho capito male è il rapporto giusto per la mia moto.. Grazie Valerio
da Valerio, 29 giugno 2017
Ha capito benissimo, purtroppo però non esiste in versione nera per moto italiane.
da Officine08, 3 luglio 2017
Buona sera, ho una ducati monster 620 IE del 2003, sulla quale volevo montare questo contachilometri, posso farlo senza problemi?
da dario, 17 marzo 2017
Prima di tutto deve verificare che la sua moto utilizzi uno strumento meccanico. Se così fosse deve verificare (normalmente riportato dietro lo strumento) il fattore "K" del suo strumento; se uguale a 1 può montarlo altrimenti dovrà individuare uno strumento che abbio lo stesso fattore K della sua moto.
da Officine08, 22 marzo 2017
Buon pomeriggio. Mi sto accingendo a trasformare in una splendida ed essenziale Cafè Racer la mia Moto Guzzi 850 T5 (ex Carabinieri), mi potreste dire se posso montare questo contachilometri o indicarmi il modello perfettamente compatibile. Grazie.
da Leonardo, 22 novembre 2016
Si, le confermo che questo strumento è compatibile anche con le vecchie Moto Guzzi serie grossa e serie piccola che utilizzavano strumenti meccanici. Dovrà però cambiare il cavo poichè le ghiere di fissaggio differiscono. Può utilizzare quello per Ducati Monster: clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 22 novembre 2016
Buon pomeriggio. Sto trasformando una BMW R45 del 1980. Volevo sapere se questo contachilometri poteva adattarsi alla moto senza modifiche. In alternativa se volete indicarmi altri modelli che avete nello store, per me ok. Grazie ancora, saluti !
da Fabrizio, 13 settembre 2016
Questo modello non è adatto per BMW. Le allego il link ai due modelli di contachilometri meccanici compatibili per i vecchi boxer: clicca qui per visualizzare il link. In alternativa può utilizzare questo cavo per montare uno strumento elettronico Acewell di suo gradimento: clicca qui per visualizzare il link
da Officine08, 15 settembre 2016

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.8 su 5 - Media calcolata su 9 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di utente non registrato il 24 ottobre 2016
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 3 agosto 2016
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 29 gennaio 2020
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di Piromante il 24 settembre 2018
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site