Bobina accensione digitale Dynatek 5Ohm kit
Bobina accensione digitale Dynatek 5Ohm kit
Bobina accensione digitale Dynatek 5Ohm kit - Foto 1
Bobina accensione digitale Dynatek 5Ohm kit - Foto 2

Bobina accensione digitale Dynatek 5Ohm kit

Codice: DC10-1 - Marca: Dynatek
  • Disponibilità: 10/12 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 209,45 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek.

Caratteristiche bobine Dynatek:

  • resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm
  • tensione corrente: 30.000V
  • dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm
  • fori di fissaggio: interasse 90-102mm

Altre Informazioni

U.S.A.
Garanzia Limitata

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Devo effettuare nmodfiche all'impianto elettrico per poterle installare sul guzzi v35c ?
da [email protected] , 26 settembre 2022
No, non sono necessarie modifiche all'impianto elettrico originale Moto Guzzi V 35C per installare le bobine: l'unica cosa che consigliabile è quella di installare anche dei nuovi cavi candela all'altezza delle prestazioni delle bobine come quelli presenti nel kit cavi Dynatek clicca qui per visualizzare il link.
Sono adatte al guzzi V35C?
da [email protected] , 25 settembre 2022
Le confermo che queste bobine di accensione elettroniche possono essere installate sulla sua Moto Guzzi V 35 Custom.
buongiorno,guzzi imola 83,si riesce a vedere il + e il - sulla bobina?non vedo le linguette per i fastom,come vanno collegate con quali fastom o capicorda? grazie.
da Abadini marco, 19 gennaio 2022
Le confermo che sulle bobine è presente la marcatura che indica il polo positivo e in aggiunta all'interno della confezione sono presenti sia le istruzioni di montaggio sia i connettori per collegare le bobine come può vedere anche nella seconda foto della scheda prodotto.
Salve, dovrei acquistare le bobine delle dynatek per la mia moto guzzi v50 III dell'82. Ho già montato la centralina di accensione della medesima marca. Quale bobina devo montare tra quella di 3 Ohm e quella di 5 Ohm? Cordiali saluti
da spinoone, 29 dicembre 2021
Le confermo che queste sono le bobine Dynatek 5Ohm adatte per la centralina Dyna S installata su Moto Guzzi V 50 III.
Salve volevo chiedere se queste 2 bobine vanno bene per una moto guzzi v35 florida del 1987 con accensione a puntine e il paese di produzione e se le avete disponiili a magazzino. Grazie.
da Luca, 29 settembre 2021
Le confermo che queste bobine di accensione Dynatek possono essere installate anche sulla sua Moto Guzzi Florida 350 my 1987 con accensione meccanica a puntine e condensatori: il produttore è americano e a quanto mi risulta dovrebbero avere lo stabilimento di produzione negli Stati Uniti ma non posso assicurarle che questo codice in particolare sia proprio l'America. Queste bobine non sono immediatamente disponibili a magazzino ma il tempo di riassortimento è di circa 5/7 giorni.
Buongiorno, queste bobine sono compatibili con l'accensione motoplat di una moto guzzi v35 gt del 88? Grazie.
da Giuseppe, 16 agosto 2021
Le confermo che queste bobine di accensione sono compatibili con l'accensione Motoplat.
Buonasera, ho una moto Guzzi V50III, volevo chiedervi se fosse possibile montare questo tipo di bobine!
da Andrea, 2 agosto 2021
Si, le confermo che è possibile montare queste bobine di accensione sulla sua Moto Guzzi V 50 III.
Ho una guzzi sp 1000 vg teste tonde Ho appena acquistato unaccensione elettronica Dynatek la mia domanda è se posso accoppiarli queste bobine e se mi daranno miglioramenti Grazie
da Luca, 18 aprile 2021
Le confermo che queste bobine di accensione sono adatte anche per Moto Guzzi 1000 SP con accensione originale a puntine oppure con accensione aftermarket Dynatek: è possibile installare la centralina anche senza sostituire le bobine ma non è sicuramente consigliabile. L'accensione elettronica accoppiata alle nuove bobine digitali le garantirà sicuramente il migliore risultato.
Buongiorno, vorrei modificare la mia california 3 dell'88 mettendo la centralina sacshe su alternatore saprisa e togliendo quindi lo spinterogeno. Posso montare queste bobine? Mi sapreste consigliare anche i cavi candele adatti? Grazie
da Pietro, 15 settembre 2020
Le confermo che può utilizzare le due bobine di accensione Dynatek uscita singola: le allego il link ai cavi candela che può abbinare alle bobine clicca qui per visualizzare il link
buongiorno, con questi sistemi elettronici, centralina e bobine, quali candele si devono scegliere? vanno bene le originali riportate dal libretto?
da sergio, 21 aprile 2020
Si, le confermo che possono essere utilizzate le candele di accensione indicate sul libretto di uso e manutenzione: è possibile che a seconda delle condizioni di utilizzo possano essere consigliabili delle candele un punto più fredde ma è una cosa da valutare da modello a modello una volta installata la centralina.
Quali accessori sono forniti con il Kit..? es; cavi morsetti cappucci candela ecc Grazie
da [email protected], 13 aprile 2020
Questo kit è composto dalle sole bobine di accensione: se ha bisogno anche degli ulteriori componenti, al seguente link trova il kit Dynatek completo come vede in foto di cavi e cappucci candela, cappucci di isolamento e clip di fissaggio dei cavi alle bobine Dynatek clicca qui per visualizzare il link.
Buongiorno.... possiedo una guzzi 850 t5 del 1989..... queste bobine potrebbero andare bene.... o devo per forza abbinarle a una centralina elettronica al posto delle punterie.... nel caso voi quale mi consigliereste.... grazie
da Aldo Cigna, 2 dicembre 2019
Si, le confermo che queste bobine possono essere utilizzate anche come ricambio di quelle originali senza necessariamentte sostituire la centralina: nel caso volesse cambiare anche l'accensione allora può montare la centralina di accensione elettronica Dynatek clicca qui per visualizzare il link oppure Sachse clicca qui per visualizzare il link. La differenza sostanziale tra le due centraline è che la Sachse ha 9 diverse curve di anticipo ed è montata direttamente sul rotore, eliminando così l'anticipo meccanico. La prego di controllare solamente che il suo modello utilizzi un alternatore Bosch come dovrebbe.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.5 su 5 - Media calcolata su 8 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di Robero il 25 aprile 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Ottimo prodotto, già utilizzato più volte . La foto però inganna perché riporta l'impedenza sbagliata. Si potrebbe aggiungere nei dati tecnici la descrizione corretta

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 9 aprile 2017
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 8 dicembre 2021
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 3 marzo 2020
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Decisamente ottima qualità per migliorare l'elettronica.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal