Kit cilindro e pistone completo per Moto Guzzi V 7 Special

Kit cilindro e pistone completo per Moto Guzzi V 7 Special

Codice: 200001066 - Marca: Gilardoni
  • Disponibilità: 5/7 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Alluminio
  • Colore: Grigio
€ 399,45 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 7 700 1965-1969
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 7 750 Special - VM 1969-1971

DESCRIZIONE

Alesaggio 83mm. Completo di fasce, spinotto e anelli di tenuta spinotto.

Informazioni Prodotto

Warranty
Italy

SPESSO ACQUISTATI INSIEME

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche i seguenti prodotti:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
I pistoni originali avevano 4 fasce ,un raschiaolio nella parte bassa ,non pregiudica nulla che dalla foto ne vedo tre.grazie
da Massimo, 24 luglio 2023
Si, le confermo che anche se il pistone originale Guzzi montava 4 fasce elastiche non c'è nessun problema ad installare questo kit con 3 fasce: purtroppo però questo kit cilindro e pistone per Moto Guzzi V 7 700 è in riassortimento e sicuramente non rientrerà a magazzino prima dell'anno prossimo.
Bonjour , Avez vous en stock ? , 2 kits cylindre et piston GILARDONI pour MOTO GUZZI special de 1971 Sinon avez vous un délai à me donner ? Dans l'attente , je vous remercie Francois
da TROPARDY Francois, 1 marzo 2023
Je suis désolé mais ce kit cilynder pour Moto Guzzi V 7 Special n'est pas disponible pour le moment et il n'y a malheureusement pas d'estimation de temps d'arrivée.
Buonasera, se nel v7 700 per mettere il kit 750 a parte la tornitura canna,ecc.. per le testate bisogna modificare o avere quelle del 750 o vanno bene anche quelle del 700?? G
da Emanuele Benedetti , 15 marzo 2021
Se il suo modello è il V7 Special allora non dovrebbe essere necessario alesare il basamento mentre è necessario sui primi V7 700: per quanto riguarda le teste non è necessario apportare modifiche. Il problema è che questo kit è ormai in riassortimento da oltre 2 anni e non sappiamo se e quando tornerà nuovamente disponibile.
Sempre io del v 7. Il kit dell' 850 t3 x maggiorazione a 1000 che mantenendo però la corsa 70 mi darebbe 850. Intendo quel kit ?
da [email protected], 24 gennaio 2018
Si, dovrebbe essere possibile montare il kit di maggiorazione per 850 T3, che porta la moto a 950cc con alesaggio 88mm e corsa 78mm: clicca qui per visualizzare il link. Con corsa 70mm -come sul V7- la maggiorazione sarà inferiore. Rimane da verificare la compatibilità dei cieli dei pistoni che hanno forma diversa: non dovrebbe essere un problema ma non posso darle la certezza dato che è una prova che personalmente non abbiamo mai fatto.
Scusate il mio dubbio ; il v7 special 750 ha corsa 70 è alesaggio 83. Come fa questo kit ad aumentare la mia cilindrata con un alesaggio minore , da 82.5 ?
da [email protected], 23 gennaio 2018
Mi scuso per l'errore. Ha assolutamente ragione, questo non è un kit maggiorazione ma è un kit sostitutivo dell'originale. Per quanto riguarda l'elaborazione del V7, l'unica soluzione è predere il kit dell'850 T3, dovrà però far alesare il blocco altrimenti i cilindri non possono essere montati.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal