Marca | Modello | Anno |
---|---|---|
Moto Guzzi | 1000 California II - VT | 1982-1987 |
Moto Guzzi | 1000 California III - VW | 1988-1994 |
Moto Guzzi | 1000 G5 - VG | 1978-1985 |
Moto Guzzi | 1000 GT - VH | 1987-1993 |
Moto Guzzi | 1000 I-Convert | 1975-1984 |
Moto Guzzi | 1000 Le Mans IV - VV | 1984-1987 |
Moto Guzzi | 1000 Le Mans V - VV | 1988-1994 |
Moto Guzzi | 1000 S - VV | 1990-1993 |
Moto Guzzi | 1000 SP - VG | 1978-1983 |
Moto Guzzi | 1000 SP II - VH | 1984-1987 |
Moto Guzzi | 1000 SP III - VN | 1988-1996 |
Moto Guzzi | 1100 California - KC | 1994-1997 |
Moto Guzzi | 750 S3 - VK2 | 1975-1976 |
Moto Guzzi | 850 Le Mans I - VE | 1976-1978 |
Moto Guzzi | 850 Le Mans II - VE | 1978-1980 |
Moto Guzzi | 850 Le Mans III - VF | 1981-1984 |
Moto Guzzi | 850 T - VC | 1974-1975 |
Moto Guzzi | 850 T3 - VD | 1976-1980 |
Moto Guzzi | 850 T3 California - VD | 1976-1980 |
Moto Guzzi | 850 T4 - VD | 1980-1983 |
Moto Guzzi | 850 T5 - VR | 1983-1989 |
Moto Guzzi | 850 T5 P.A. - VR | 1985-1989 |
Moto Guzzi | 850 T5 P.A. - VR3641 | 1988-1993 |
Moto Guzzi | 850 T5 P.A. - VR400 | 1994-2001 |
Moto Guzzi | V 7 Sport - VK | 1972-1974 |
Capacità 14,5lt, lunghezza 65cm: fornito di tappo (cod.T007), raccordo (cod.RAC007) e sfiato (cod.002). Raccordi rubinetto benzina M16x1 (cod.003). Ogni serbatoio può essere ordinato con la fascia trasparente di controllo del livello benzina con una maggiorazione del 10%: scarica il file per vedere un esempio. Tutti i prodotti in vetroresina possono essere ordinati con colorazione Metal Flake ad un prezzo doppio: scarica il file per vedere un esempio. Si consiglia di effettuare un risciacquo con benzina prima dell'utilizzo. Tutti i nostri serbatoi benzina in vetroresina sono testati per verificare la tenuta con le attuali benzine in commercio.
Per installare il nuovo serbatoio in vetroresina è quasi sempre necessario modificare anche altre parti della moto come sella, gruppo ottico posteriore, parafango e supporto portatarga. Il montaggio dei serbatoi in vetroresina prevede l'utilizzo di tamponi in gomma per assorbire le vibrazioni e proteggere il telaio da urti e graffi. Quasi tutti i serbatoi hanno due nottolini di ancoraggio resinati sia all'anteriore che al posteriore a cui poter agganciare i tiranti elastici di fissaggio: alcuni modelli invece hanno gli stessi incastri del serbatoio originale.
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