Buona sera.. volevo sapere se il destro e sinistro sono uguali.. cioè si vendono a coppia dx+sx ..? grazie mille
da bottega-nf, 6 marzo 2020
Le confermo che i due manicotti della scatola filtro lato destro e lato sinistro sono identici: se ha bisogno della coppia di manicotti basterà acquistare 2 quantità.
Salve in riferimento all’oggetto chiedo se disponibile X spedizione immediata! Grazie
da Carvetta vutaliano, 19 maggio 2019
No, quelli attualmente presenti in magazzino sono impegnati per altri clienti quindi devono essere ordinati in ditta: nel caso procedesse con l'ordine tenga presente circa 5 giorni di attesa.
vanno bene per il t5 del 94?
da Roberto, 7 febbraio 2018
Si, le confermo che questo manicotto è compatibile anche con Guzzi T5 versione Polizia.
Vorrei sapere le dimensioni dei fori dati che già ho ordinato da altre parti e la parte che deve andare sul carburatore ha un foro troppo grande ed inoltre il manicotto risulta corto . Anche se mi è stato venduto per un guzzi california 2 del 1982
da giovanni, 30 luglio 2017
Non ho le specifiche di questo articolo e purtroppo neanche il produttore ha saputo fornirmele ma le posso confermare che questi manicotti sono adatti a collegare i carburatori con la scatola del filtro aria di alcune Guzzi serie grossa tra le quali anche la 1000 California II.
Il manicotto curvo va bene in un carburatore 30 con filtro a trombetta piccolo .
Il manicotto è un ricambio dell'originale e collega il carbutore orignale alla scatola del filtro originale. Con il manicotto non è previsto l'utilizzo dei filtri a trombetta.
da Officine08, 29 agosto 2016