Marca | Modello | Anno |
---|---|---|
Cagiva | Elefant 900 i.e. GT - 1BE | 1991-1993 |
Cagiva | Elefant 900 i.e. Lucky Eplorer - 1BE | 1990-1992 |
Cagiva | Grand Canyon 900 i.e. - M300AA | 1997-2000 |
Ducati | 748 - 748S | 1995-1999 |
Ducati | 748 - H300AA | 2000-2003 |
Ducati | 748 S - H300AA | 2000-2002 |
Ducati | 748 SP - 748S | 1995-1998 |
Ducati | 748 SP - H300AA | 1999 |
Ducati | 749 - H500AA | 2003-2007 |
Ducati | 749 R - H501A | 2004-2007 |
Ducati | 749 S - H500A | 2003-2007 |
Ducati | 750 Paso | 1986-1990 |
Ducati | 851 S - 851S | 1989-1990 |
Ducati | 851 S - 851S3 | 1991 |
Ducati | 851 SBK - 851S | 1988 |
Ducati | 851 SP - 851S | 1990 |
Ducati | 851 SP - 851S3 | 1991-1992 |
Ducati | 851 SPS - 851S3 | 1991 |
Ducati | 888 S - 888S | 1994 |
Ducati | 888 SP - 888S1 | 1993 |
Ducati | 888 SP - 888SP | 1992-1993 |
Ducati | 906 Paso | 1989-1990 |
Ducati | 907 Paso i.e. - PI2 | 1991-1992 |
Ducati | 996 - H200AA | 1999-2001 |
Ducati | 996 R - H200AA | 2001 |
Ducati | 996 S - H200AA | 2001 |
Ducati | 996 SPS - H200AA | 1999-2000 |
Ducati | 998 - H200AA | 2002-2003 |
Ducati | 998 R - H200AA | 2002 |
Ducati | 998 S - H200AA | 2002 |
Ducati | Monster 900 - 900M | 1993-1999 |
Ducati | Monster 900 i.e. - M200AA | 2000-2001 |
Ducati | Monster 916 S4 - M400AA | 2001 |
Ducati | Sport Touring 916 ST4 - S200AA | 1999-2001 |
Ducati | Super Light 900 - 906SC2 | 1992-1998 |
Ducati | Super Sport 750 - 750SC | 1991-1997 |
Ducati | Super Sport 900 - 906SC2 | 1991-1998 |
Ducati | Super Sport 900 i.e. - V100AA | 1999-2002 |
Kit completo dischi frizione guarniti Ferodo: il materiale utilizzato per produrre questi dischi frizione possiede caratteristiche uniche che permettono di ottenere performance uniche anche in condizioni di utilizzo più difficili. Il materiale di attrito utilizzato dalle frizioni Ferodo non contiene sughero o gomma, evitando qualsiasi problema di incollaggio e slittamento. Ferodo consiglia di immergere i dischi guarniti nuovi per un paio di ore in un bagno di olio motore prima di essere montati: questo permette al materiale di attrito di assorbire la giusta quantità di olio allungando la durata della frizione. La serie di dischi frizione racing comprende due dischi guarniti standard che devono essere montati uno all'inizio e uno alla fine della serie.
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.