Pompanti forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators: la rispota in compressione alle basse velocità offre un controllo migliore, mentre la compressione ad alta velocità assorbe i dossi in modo progressivo. Questo fornisce al pilota una migliore risposta allo sterzo e fa sì che la moto sia più stabile in curva, ma allo stesso tempo molto più confortevole. L'emulatore smorza la compressione della forcella grazie ai fori progettati in modo specifico per ogni modello di moto: lo smorzamento è controllato dai fori di spurgo a bassa velocità nel pistone della valvola. L'olio presente all'interno della forcella scorre senza restrizioni tra le varie camere. Alle velocità più basse non c'è abbastanza pressione per aprire il pistone della valvola principale e tutto l'olio passa attraverso il foro di spurgo a bassa velocità dell'emulatore. A velocità più elevate, in particolare quando la ruota incontra un dosso o quando si atterra da un salto, le forcelle devono muoversi rapidamente: la pressione di apertura è regolabile tramite il precarico della molla della valvola. Cambiando la durezza della molla della valvola si controlla la pendenza della curva di smorzamento una volta che il pistone si apre. L'emulatore Racetech non cambia lo smorzamento in estensione, quindi la regolazione dello smorzamento in estensione si effettua cambiando la viscosità dell'olio.
Caratteristiche valvole forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators:
NOTA! Una volta installato, fare cambiamenti è relativamente facile: rimuovere il tappo della forcella e la molla principale, usare una lunga bacchetta da saldatore piegata all'estremità o una pinza specifica e sollevare l'emulatore dal tubo della forcella. Regolare il precarico della molla della valvola e reinstallare. Questo può essere fatto su molte moto con le forcelle ancora montate.
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.