Raddrizzatore di corrente alternatore Bosch alto voltaggio
BLACK FRIDAY: Sconto del 22% su oltre 31.000 prodotti
Spedizioni gratis per ordini oltre € 200 (iva compresa) - Approfitta degli sconti! Da adesso fino al 29 Novembre 2021 (compreso) Da adesso fino al 29 Novembre 2021 (compreso)
Raddrizzatore di corrente alternatore Bosch alto voltaggio
Raddrizzatore di corrente alternatore Bosch alto voltaggio - Foto 1
Raddrizzatore di corrente alternatore Bosch alto voltaggio - Foto 2

Raddrizzatore di corrente alternatore Bosch alto voltaggio

Codice: 700.17.33 - Marca: NoBrand
  • Disponibilità: FUORI PRODUZIONE
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: Grigio
€ 169,45 IVA inc.

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
Benelli-Motobi Classic 354 Sport 1979-1980
Benelli-Motobi Classic 354 Sport II 1980-1986
Benelli-Motobi Classic 354 T 1982-1985
Benelli-Motobi Classic 500 LS 1977-1980
Benelli-Motobi Classic 500 Quattro 1977-1980
Benelli-Motobi Classic 504 Sport 1980
Benelli-Motobi Classic 654 Sport 1982-1986
Benelli-Motobi Classic 654 T 1982-1986
Benelli-Motobi Classic 750 Sei 1974-1978
Benelli-Motobi Classic 900 Sei 1978-1981
BMW R Boxer 2V R 100 - 0425 1980-1983
BMW R Boxer 2V R 100 CS - 0426 1980-1984
BMW R Boxer 2V R 100 GS - 0473 1986-1989
BMW R Boxer 2V R 100 GS Paris Dakar - 0474 1989-1990
BMW R Boxer 2V R 100 GS Paris Dakar - 0484 1990-1996
BMW R Boxer 2V R 100 GS/2 - 0483 1990-1994
BMW R Boxer 2V R 100 R Mystic - 0493 1993-1996
BMW R Boxer 2V R 100 R Roadster - 0486 1991-1996
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0306 1976-1977
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0325 1978
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0377 1979-1980
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0427 1981-1984
BMW R Boxer 2V R 100 RS Monolever - 0459 1986-1992
BMW R Boxer 2V R 100 RT - 0386 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 100 RT - 0446 1981-1984
BMW R Boxer 2V R 100 RT Monolever - 0455 1987-1996
BMW R Boxer 2V R 100 S 1976-1980
BMW R Boxer 2V R 100 T - 0375 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 100/7 1977-1978
BMW R Boxer 2V R 45 N - 0352 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 45 N - 0355 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 45 S - 0351 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 45 S - 0354 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 50/5 - 0240 1969-1973
BMW R Boxer 2V R 60/5 - 0250 1969-1973
BMW R Boxer 2V R 60/6 1973-1976
BMW R Boxer 2V R 60/7 1976-1979
BMW R Boxer 2V R 65 - 0353 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 65 - 0358 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 65 GS - 0482 1987-1992
BMW R Boxer 2V R 65 LS - 0359 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 65 Monolever - 0451 1985-1993
BMW R Boxer 2V R 65 Monolever - 0452 1985-1988
BMW R Boxer 2V R 75/5 - 0260 1969-1973
BMW R Boxer 2V R 75/6 1973-1976
BMW R Boxer 2V R 75/7 1976-1979
BMW R Boxer 2V R 80 GS Monolever - 0346 1980-1987
BMW R Boxer 2V R 80 GS Monolever Paris Dakar - 0346 1984-1987
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever - 0471 1987-1990
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever Paris Dakar - 0472 1990
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever Paris Dakar - 0485 1990-1993
BMW R Boxer 2V R 80 GS/2 Paralever - 0481 1990-1995
BMW R Boxer 2V R 80 Monolever - 0453 1984-1993
BMW R Boxer 2V R 80 R - 0467 1991-1994
BMW R Boxer 2V R 80 RT - 0444 1982-1984
BMW R Boxer 2V R 80 RT/2 Monolever - 0457 1984-1995
BMW R Boxer 2V R 80 ST - 0347 1982-1985
BMW R Boxer 2V R 80/7 N - 0327 1977-1978
BMW R Boxer 2V R 80/7 N - 0373 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 80/7 S - 0322 1977-1978
BMW R Boxer 2V R 80/7 S - 0374 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 90 S 1973-1976
BMW R Boxer 2V R 90/6 1973-1976
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 G5 - VG 1978-1985
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 I-Convert 1975-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans IV - VV 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 Le Mans V - VV 1988-1994
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP - VG 1978-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 1000 SP II - VH 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans - VE 1976-1978
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans II - VE 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 Le Mans III - VF 1981-1984
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T - VC 1974-1975
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T3 California - VD 1976-1980
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T4 - VD 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 - VR 1983-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR 1985-1989
Moto Guzzi V2 Serie Grossa 850 T5 P.A. - VR3641 1988-1993
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 - PA 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 C - PL 1982-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Florida - PK 1986-1992
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 II - PD 1981-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Imola - PC 1979-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 Imola II - PS 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 35 TT - PU 1984-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 - PB 1978-1980
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 C - PM 1982-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 II 1980-1981
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 III 1981-1985
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 50 Monza - PE 1980-1983
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 - PG 1982-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 C - PG 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 GT - PG 1987-1993
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 Lario - PT 1984-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 SP - PG 1983-1986
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 65 TT - PV 1984-1989
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 1985-1987
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 P.A. - GU024 1997-2001
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 SP 1989-1996
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 Strada 1994-1996
Moto Guzzi V2 Serie Piccola V 75 Targa 1991-1992

Esplosi

Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Moto Guzzi 850 T3 - Impianto Elettrico Impianto di Accensione e Ricarica
Moto Guzzi V 35 II - Impianto Elettrico Moto Guzzi V 35 II - Impianto Elettrico Impianto di Accensione e Ricarica

DESCRIZIONE

Ponte diodi potenziato 22A adatto per diversi modelli Benelli, BMW e Moto Guzzi con alternatore Bosch: completo di nuovo cablaggio elettrico. La scheda ha un grosso dissipatore di calore, dimensionato per i diodi di grande capacità, che garantisce un migliore raffreddamento e la massima affidabilità: la scheda è stata modificata e la sequenza dei terminali adesso parte da sinistra U, Y, V, W.

Caratteristiche:

  • tensione: 14V
  • intensità: 22A

Connessioni cablaggio elettrico:

  • neri: ai connettori dello statore U, V e W
  • giallo: al connettore Y sull'alloggiamento dello statore
  • rosso: dalla morsettiera al terminale positivo del relè di accensione
  • blu: dall'impianto di ricarica al terminale D+ sul retro dell'accensione, come sull'impianto originale Bosch
  • marroni: se la scheda diodi è montata su antivibranti in gomma, collegare i 2 supporti inferiori della scheda diodi alle 2 viti di fissaggio dello statore superiori
  • massa marroni originali BMW lunghi 100mm fissati nella parte superiore all'interno del coperchio del motore: massa dei 2 supporti superiori del ponte diodi, come sull'impianto originale Bosch
  • marroni: se lo statore originale è montato fisso, non sono necessari

Altre Informazioni

Garanzia Limitata

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
SE ACQUISTO IL PEZZO MI FORNITE ANCHE LA SCHEDA TECNICA?
da giuseppe, 11 giugno 2019
Non ricordo se all'interno della confezione è presente lo schema di collegamento elettrico ma all'interno della scheda prodotto può scaricare e stampare le istruzioni di montaggio: a breve verrà caricata anche la nuova scheda prodotto completa di tutte le informazioni.

Siamo spiacenti ma questo prodotto è FUORI PRODUZIONE...non è più possibile fare domande!

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


English web site