Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse - Foto 1
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse - Foto 2
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse - Foto 3
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse - Foto 4
Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse - Foto 5

Centralina di accensione elettronica per BMW R Boxer 2V '78- Sachse

Codice: Z64-3.12 - Marca: Sachse
  • Disponibilità: 5/7 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 389,45 IVA inc.
ACQUISTA

MOTO COMPATIBILI

Marca Modello Anno
BMW R Boxer 2V R 100 - 0425 1980-1983
BMW R Boxer 2V R 100 CS - 0426 1980-1984
BMW R Boxer 2V R 100 GS - 0473 1986-1989
BMW R Boxer 2V R 100 GS Paris Dakar - 0474 1989-1990
BMW R Boxer 2V R 100 GS Paris Dakar - 0484 1990-1996
BMW R Boxer 2V R 100 GS/2 - 0483 1990-1994
BMW R Boxer 2V R 100 R Mystic - 0493 1993-1996
BMW R Boxer 2V R 100 R Roadster - 0486 1991-1996
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0325 1978
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0377 1979-1980
BMW R Boxer 2V R 100 RS - 0427 1981-1984
BMW R Boxer 2V R 100 RS Monolever - 0459 1986-1992
BMW R Boxer 2V R 100 RT - 0386 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 100 RT - 0446 1981-1984
BMW R Boxer 2V R 100 RT Monolever - 0455 1987-1996
BMW R Boxer 2V R 100 S 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 100 T - 0375 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 100/7 1977-1978
BMW R Boxer 2V R 45 N - 0352 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 45 N - 0355 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 45 S - 0351 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 45 S - 0354 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 60/7 1978-1979
BMW R Boxer 2V R 65 - 0353 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 65 - 0358 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 65 GS - 0482 1987-1992
BMW R Boxer 2V R 65 LS - 0359 1981-1985
BMW R Boxer 2V R 65 Monolever - 0451 1985-1993
BMW R Boxer 2V R 65 Monolever - 0452 1985-1988
BMW R Boxer 2V R 75/7 1978-1979
BMW R Boxer 2V R 80 GS Monolever - 0346 1980-1987
BMW R Boxer 2V R 80 GS Monolever Paris Dakar - 0346 1984-1987
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever - 0471 1987-1990
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever Paris Dakar - 0472 1990
BMW R Boxer 2V R 80 GS Paralever Paris Dakar - 0485 1990-1993
BMW R Boxer 2V R 80 GS/2 Paralever - 0481 1990-1995
BMW R Boxer 2V R 80 Monolever - 0453 1984-1993
BMW R Boxer 2V R 80 R - 0467 1991-1994
BMW R Boxer 2V R 80 RT - 0444 1982-1984
BMW R Boxer 2V R 80 RT/2 Monolever - 0457 1984-1995
BMW R Boxer 2V R 80 ST - 0347 1982-1985
BMW R Boxer 2V R 80/7 N - 0373 1978-1980
BMW R Boxer 2V R 80/7 S - 0374 1978-1980

DESCRIZIONE

Adatto per diversi modelli BMW R Boxer 2V con alternatore trifase Bosch: compatibile con modelli che utilizzano di serie 2 bobine di accensione uscita singola 6V(1.5Ω-3Ω) oppure 1 bobina uscita doppia 12V(2Ω-5Ω). Le bobine originali BMW non sono compatibili con questo kit accensione: è necessario sostituire anche le bobine di accensione con un modello con resistenza compresa tra 2Ωe 5Ω.

Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta.

Caratteristiche:

  • dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm
  • pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall
  • massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore
  • circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo
  • facile installazione

Altre Informazioni

Germany
Garanzia Limitata

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Quindi i pezzi che si vedono nelle img vanno installati nello spinterogeno originale svuotandolo di tutto quello che ora presenta? (Puntine etc)
da IVAN, 27 settembre 2021
Questa centralina si installa direttamente sul rotore: se desidera maggiori dettagli sull'installazione, può controllare il manuale di istruzioni scaricabile direttamente dalla pagina prodotto.
salve, con questo kit posso sostituire quello originale della r45 a puntine e condensatore? serve altro o basta questo? monto due bobine da 6 volt nuove non originali Bmw. Grazie
da IVAN, 26 settembre 2021
Le confermo che questa centralina di accensione elettronica è adatta per sostituire l'accensione meccanica originale BMW a puntine e condensatori BMW R 45: non sono necessari ulteriori accessori per l'installazione della centralina.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal