Regolatore di tensione universale batteria litio Ultrabatt

Regolatore di tensione universale batteria litio Ultrabatt

Codice: UB-1250REG5 - Marca: Ultrabatt
  • Disponibilità: FUORI PRODUZIONE
  • Materiale: Alluminio
  • Colore: Nero
€ 154,95 IVA Inclusa

DESCRIZIONE

Regolatore di tensione Mosfet universale Ultrabatt con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con tutti i modelli di batterie al Litio: adatto per installare le nuove batterie al litio sui vecchi modelli di moto che montano di serie le batterie standard al piombo acido. Questo è un regolatore di tensione universale compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano un alternatore trifase: Ultrabatt produce questo regolatore per quei modelli di moto per i quali non viene prodotto un regolatore specifico per batterie al litio. Su molti modelli di moto, nella maggior parte dei casi quelli prodotti fino agli anni '90, sono installati regolatori ti tensione a 3 fasi non compatibili con le nuove batterie al litio: il motivo può essere che il regolatore di serie non carica completamente le nuove batterie oppure fornisce una corrente di ricarica eccessiva, che può abbreviare la vita della batteria o causare un malfunzionamento. Per questi motivi, installando una batteria al litio, è altamente consigliato sostituire il regolatore di tensione originale con uno specifico per la nuova batteria.

Caratteristiche:

  • alternatori compatibili: monofase o trifase
  • batterie compatibili: litio
  • corrente di ricarica della batteria: tensione stabile 14.5V
  • massima corrente di ricarica a partire dal minimo regime del motore
  • completamente elettronico con protezione da sovraccarico
  • sicuro, robusto, impermeabile e affidabile
  • facile da installare e universale: kit completo di terminali e connettori
  • collegamenti: n.3 cavi giallo di corrente dall'alternatore, n.1 verde di massa e n.1 rosso di corrente alla batteria

Informazioni Prodotto

Garanzia Limitata

Video Prodotto

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Ho istallatom una batteria al litio, su un Honda CBF500 - 2004, ch tipo di regolatore di tensione potrei installare? Grazie
da francesco, 6 settembre 2023
A quanto ci risulta non viene prodotto un regolatore di tensione specifico per installare le batterie al litio sulla sua Honda CBF 500 my 2004 ma se non sbaglio può adattare questo kit regolatore di tensione universale per statori trifase come dovrebbe essere il suo -3 fili gialli che escono dal generatore di corrente.
Buonasera quanti ampere riesce a sopportare questo regolatore?ho una KTM 990 SuperDuke a cui ho cambiato la batteria con una a litio...può andare bene questo modello di regolatore?
da Salvatore , 25 marzo 2023
Le confermo che questo è un regolatore di tensione specifico per batterie al litio e può essere installato su tutte le moto con il cablaggio elettrico dell'impianto di ricarica che corrisponde a quello che trova specificato nella scheda prodotto: questo regolatore quindi può essere installato su tutte le moto che utilizzano un cablaggio del regolatore originale composta da 3 cavi di corrente dall'alternatore, 1 verde di massa e 1 rosso di corrente alla batteria. In alternativa, per la sua KTM 990 SuperDuke abbiamo anche un regolatore di tensione adatto per batterie al litio con il connettore specifico clicca qui per visualizzare il link
Buongiorno, sto cercando un regolatore di tensione per batteria al litio per la mia KLR 250 del 1987. Non ha però tre fili gialli ma dallo statore ne arrivano due: questo è compatibile ? Grazie, cordiali saluti
da Giovanni, 26 aprile 2022
No, mi spiace ma questo regolatore è adatto solo per moto con impianto di ricarica monofase e trifase: purtroppo non abbiamo a catalogo regolatori di tensioni adatti per la sua Kawasaki KLR 250 e neanche universali specifici per impianti bifase.
Buongiorno, la mia honda CX500, oltre ai 3 cavi gialli, ha 1 rosso 1 verde e 1 nero, mentre il vostro regolatore ha solo, oltre ai 3 gialli, 1 verde e 1 rosso, come lo si adatta ? sempre che sia possibile
da Franca, 20 aprile 2022
Da quanto mi dice credo che la differenza stia nel fatto che il suo regolatore ha in più il cavo di massa mentre questo prende la massa dal telaio.
immagino di si perché si tratta di trifase, è compatibile con Honda CX500 1978 ? per i 3 cavi gialli c'è uno specifico ordine o possono essere collegati ai 3 provenienti dall'alternatore senza problemi ?
da Franca, 20 aprile 2022
Si, esatto, le confermo che questo è un regolatore di tensione universale adatto per tutti i modelli di moto con alternatore trifase: i 3 fili gialli non hanno un ordine esatto ma possono essere collegati in ogni modo tra di loro.
Grazie mille per la risposta ma la mia Laverda 1200 ha un alternatore con solo due fasi come posso combinare ? Il regolatore sopra illustrato è disponibile? Grazie mille attendo riscontro
da Vmcycles, 15 dicembre 2021
Viene prodotto anche un modello per alternatori bifase: al momento non è caricato a catalogo ma le invio il link appena il produttore mi manda tutte le specifiche, spero nella giornata odierna o al più tardi domani.

Siamo spiacenti ma questo prodotto è FUORI PRODUZIONE...non è più possibile fare domande!

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal