Marca | Famiglia | Modello | Anno |
---|---|---|---|
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 California II - VT | 1982-1987 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 California III - VW | 1988-1994 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 G5 - VG | 1978-1985 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 GT - VH | 1987-1993 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 Le Mans IV - VV | 1984-1987 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 Le Mans V - VV | 1988-1994 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 S - VV | 1990-1993 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 SP - VG | 1978-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 SP II - VH | 1984-1987 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1000 SP III - VN | 1988-1996 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1100 California - KC | 1994-1997 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 1100 Sport - KE | 1994-1996 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | 750 S - VK | 1974-1975 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | 750 S3 - VK2 | 1975-1976 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans I - VE | 1976-1978 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans II - VE | 1978-1980 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 Le Mans III - VF | 1981-1984 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T - VC | 1974-1975 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T3 - VD | 1976-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T3 California - VD | 1976-1980 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T4 - VD | 1980-1983 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 - VR | 1983-1989 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 P.A. - VR | 1985-1989 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 P.A. - VR3641 | 1988-1993 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | 850 T5 P.A. - VR400 | 1994-2001 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1000 i.e. - VY | 1990-1994 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. - KC | 1994-1995 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. - KD | 1996-1997 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Aluminum - KD | 2003-2004 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Anniversario - KD | 1998-2000 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Classic - KDG | 2006-2011 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. EV - KD | 1998-2002 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. EV Touring - KD | 2002-2005 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Jackal - KD | 1999-2001 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Special - KD | 1999-2001 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Special Sport - KD | 2001-2002 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Stone - KD | 2001-2002 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Stone Touring - KD | 2003-2005 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Touring - KDE | 2006-2011 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | California 1100 i.e. Vintage - KDH | 2006-2010 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | Daytona 1000 i.e. - KA | 1992-1996 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | Daytona 1000 i.e. RS - KL | 1997-1998 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | Quota 1000 i.e. - KB | 1992-1997 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | Quota 1100 i.e. - KM | 1998-2001 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | Sport 1100 i.e. - KF | 1997-2000 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa i.e. | V 10 Centauro - KK | 1996-2001 |
Moto Guzzi | V2 Serie Piccola | V 7 750 Sport - VK | 1972-1974 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | V 7 850 GT - VP | 1972-1974 |
Moto Guzzi | V2 Serie Grossa | V 7 850 GT California - VP | 1972-1974 |
Newfren produce una vasta gamma di frizioni che copre la maggior parte dei modelli di moto moderne e moto d'epoca: tra dischi frizione e frizioni centrifughe, è una delle gamme più ampie del mercato, sia riguardo applitivi sia riguardo ai materiali. Il catalogo ha prodotti per modelli che vanno dalla vecchia Vespa 98 del 1946 alle più recenti MXGP e Moto3 da competizione, comprese le frizioni monodisco a secco per BMW, dal 1969 in avanti, e i dischi frizione speciali per Speedway. Newfren utilizza una vasta gamma di materiali d'attrito organici e sinterizzati sviluppati per applicazioni specifiche: i dischi metallici sono realizzati con acciai speciali trattati per massimizzare le prestazioni. Si tratta di ricambi di alta qualità, Made in Italy.
Linea Pro Race rappresenta il top della gamma: è il risultato della ricerca di nuove tecnologie abbinate a nuovi materiali sviluppati in collaborazione con importanti team di Superbike, Moto3 e MXGP. Il materiale d'attrito è composto principalmente da cellulosa, resine, carbonio e altri elementi che garantiscono un coefficiente d'attrito estremamente elevato e sono meno comprimibili. Il particolare design delle tacche separate migliora il flusso dell'olio, consentendo alle piastre di funzionare in modo più efficiente. La combinazione di questo design con il nuovo materiale d'attrito aumenta la resistenza alla fatica e garantisce la massima stabilità delle prestazioni, anche in caso di utilizzo estremo, rendendo così la frizione Pro Race un prodotto da corsa di altissima qualità.
Linea Performance composta da frizioni adatte anche all'uso sportivo: la gamma è progettata per un uso non agonistico ad alte prestazioni, ma anche per un uso sportivo non estremo, e quindi progettata per resistere a sollecitazioni elevate, garantendo buone prestazioni. Il materiale di attrito, utilizzato per i dischi di azionamento delle frizioni in bagno d'olio, è il Paper Carbon: i dischi condotti sono realizzati in acciaio speciale per garantire la massima resistenza e la minima deformabilità.
Linea OE-Standard progettata per sostituire la frizione di primo impianto, mantenendo le stesse prestazioni e la stessa durata. I set di dischi frizione OE-Standard sono realizzati con materiali di prima qualità estremamente affidabili. Il materiale di attrito dei dischi è organico: la mescola del materiale organico viene scelta in relazione al tipo e all'utilizzo della moto, ottimizzando così le prestazioni, pur nel rispetto delle linee guida del costruttore. La linea frizioni a secco monodisco offre un ricambio ad alte prestazioni per i modelli BMW e Moto Guzzi prodotti dagli anni '70 in poi: il tipo K originale, disponibile per tutte le applicazioni, è un ricambio di alta qualità mentre il più recente tipo KW incorpora un nuovo materiale d'attrito composto da una fibra sintetica aramidica con un'eccezionale resistenza meccanica alla tensione e al calore. In caso di surriscaldamento, il materiale non subisce velature e torna alle sue caratteristiche originali non appena si raffredda: inoltre il materiale d'attrito è efficiente anche se viene a contatto con l'olio.
Linea Newfren, scelta da Ducati come primo equipaggiamento della Panigale V4R con sistema di frizione STM e partner di Ducati Corse e del team SBK, è oggi la gamma più ampia e tecnologicamente avanzata del mercato dei ricambi. La gamma comprende dischi organici e sinterizzati per frizioni a secco e a umido. Sia la gamma sinterizzata che quella organica sono prodotti ad alte prestazioni. I dischi frizione Newfren sono stati scelti anche per la fornitura di modelli di serie.
La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.
Nessuna recensione al momento
Metodi di pagamento
Since 2011 - OFFICINE 08 S.r.l. - Via Aurelia Sud, 14 Int.12 - 55045 Pietrasanta (LU) - P.i.: 02246550467 - Numero Rea: LU-209626