Strumento elettronico multifunzione Koso DB-03R
Strumento elettronico multifunzione Koso DB-03R

Strumento elettronico multifunzione Koso DB-03R

Codice: BA038010 - Marca: Koso
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Plastica ABS
  • Colore: Nero
€ 219,45 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

Strumento multifunzione Koso DB-03R con display ultraluminoso che garantisce una lettura chiara delle informazioni: semplice da settare e installare sia su moto stradali che da pista. Con n.8 spie: n.2 frecce, folle, abbaglianti, pressione olio, temperatura, riserva benzina e avaria motore. Con retroilluminazione blu: con Omologazione Europea. La confezione comprende tutto il necessario per il montaggio, sensore di velocità, kit magnete e sensori di temperatura.

Caratteristiche: 

  • dimensioni totali: larghezza 120mm, altezza 68mm, profondità 44mm
  • contagiri: scala 0/15.000rpm con luce di cambiata programmabile 1.000/20.000rpm 
  • tachimetro: velocità 0-360km/h(0-225mp/h), media e massima 30-360km/h(19-225mp/h)
  • contachilometri: totale 0-99.999,9km e n.2 parziali 0-999,9km
  • contamarce: N e da 1 a 9
  • livello benzina a 6 stadi con avviso riserva: resistenze incluse nello strumento 100Ohm, 250Ohm, 270Ohm, 510Ohm, 1200Ohm
  • riserva con spia luminosa lampeggiante impostabile 10-50%
  • termometro (°C/°F): temperatura acqua con avviso led 0-250°C     
  • orologio: 12/24h
  • contaore: totale 0-9.999,9h e n.2 parziali 0-9.999,9h
  • manutenzione olio motore: conto alla rovescia del chilometraggio mancante
  • voltmetro: 8-18V
  • display LCD retroilluminato ad alta intensità impermeabile: luminosità regolabile in 5 livelli

Altre Informazioni

TUV
KBA ABE
Taiwan
EC Approved
Garanzia

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Dovrei aggiungere adattatore per sensore temperatura , il kit comprende già il sensore temperatura giusto? a me occorerebbe anche l'adatattore quello che si inserisce nel tubo del radiatore che andrebbe tagliato come faccio a capire quale prendere?
da andrea , 25 settembre 2020
Le confermo che questo strumento multifunzione Koso ha in dotazione il sensore di temperatura: le allego il link all'adattatore da inserire all'interno del tubo didponibile in diametri diversi (anche questo venduto completo di sensore) clicca qui per visualizzare il link
ci sono problemi con l'immobilizer del monster dark 620s del 2002?
da Riccardo, 22 maggio 2020
Se non sbaglio l'immobilizer della Ducati Monster 620 è installato all'interno della strumentazione quindi se intende sostituirla dovrà escludere l'immobilizer: ad ogni modo per assicurarsene basterà scollegare lo spinotto del cruscotto e provare ad accendere la moto, se parte non ci sono problemi.
Buongiorno, per quanto riguarda il sensore di livello carburante mi è chiaro che basta configurare lo strumento con la resistenza del sensore originale, ma per il sensore acqua, si è obbligati a sostituirlo? Grazie
da Cristian, 21 maggio 2020
Per quanto riguarda il sensore della temperatura acqua oppure olio, lo strumento dovrebbe poter essere collegato anche quello originale senza doverlo sostituire: non posso però darle la certezza assoluta dato che neanche il produttore è in grado di assicurarci che lo strumento sia compatibile con i sensori originali di tutte i modelli di moto prodotti.
Salve,ho letto da alcune risposte Ke è possibile montarla anke su Monster s4r,l unica cosa come posso risolvere il problema della riserva,in quanto il Monster utilizza una spia,mentre la strumentazione ha il livello a tacche grazie
da Domenico De Rosa, 10 maggio 2020
Dato che sull'impianto elettrico originale Ducati è prevista solo la spia chiaramente non potrà essere collegato il livello della benzina -a meno di non modificare il galleggiante del serbatoio- ma solo la spia di avviso della riserva presente sullo strumento.
Buongiorno, adattabile su un monster S4 del 20002???
da Andrea , 6 maggio 2020
Le confermo che lo strumento elettronico Koso DB-03 può essere installato anche su Ducati Monster S4: nella confezione, oltre allo strumento cono presenti le istruzioni da seguire per collegare il cablaggio dello strumento.
Salve una domanda in merito al vostro prodotto: POSSO installarlo su di una Suzuki V-Strom 650 DL del 2004 aggiungendo il KOSO DB-03r al contachilometri analogico e senza disabilitare lo stesso?
da Ñicola, 3 maggio 2020
Le confermo che potrà installare questo strumento anche mantenendo il contachilometri analogico della sua Suzuki V-Strom. Non è necessario eliminare la strumentazione originale dell moto dato che per questo strumento deve essere effettuato un cablaggio dedicato seguendo le istruzioni presenti nella confezione.
Vorrei installare il DB03 sulla mia MiniGP la moto e' senza batteria ed impianto elettrico avrei 2 domande : Che assorbimento ha(m/Ah) lo strumento? il contamarce può' essere adattabile? grazie mille
da Luca Alifredi, 1 maggio 2020
Le confermo che è possibile impostare il contamarce a seconda della moto su cui viene installato ma lo strumento non funziona con batteria interna ma ha bisogno di essere collegato alla batteria della moto. Mi spiace ma il produttore non specifica l'assorbimento di questo strumento.
Come imposto il colore blu su tachimetro? Grazie
da Silvio, 26 ottobre 2019
Per impostare il colore dello schermo bisogna premere il tasto sinitro una volta per entrare nel menu della retroilluminazione poi il tasto destro per la scelta del colore: trova comunque all'interno della confezione il manuale di istruzioni e anche all'interno della pagina prodotto come documento scaricabile.
Manuale in italiano per il montaggio di koso db03?
da Luigi, 23 ottobre 2019
All'interno della confenzione di questo strumento trova le istruzioni ma in lingua inglese: anche all'interno della scheda prodotto può scaricare il manuale. Purtoppo non ci sono le istruzioni in Italiano per questo strumento.
Si può sostituire la strumentazione di una ducati monster dark del 2005 con la vostra?
da armone attilio, 12 ottobre 2019
Si, le confermo che questa strumentazione può essere installata anche su Ducati Monster del 2005.
Buongiorno, la strumentazione è compatibile con Ducati hyperstrada 821 del 2014?...grazie
da Carlo, 22 settembre 2019
A meno che la sua Ducati non utilizzi un impianto elettrico con tecnologia can-bus, non dovrebbero esserci problemi nell'installare questo strumento.
salve buongiorno, lo strumento posso montarlo su un ducati Hyperstrada 821 del 2015? grazie
da giambattista, 22 settembre 2019
Non dovrebbero esserci problemi nell'installare questo strumento, a meno che la sua Ducati non utilizzi un impianto elettrico con tecnologia can-bus.
Salve lo strumento in questione è compatibile con Honda hornet 2002?
da Mattia, 3 agosto 2019
Si, le confermo che questo strumento è compatibile anche con Honda Hornet.
salve è compatibile per honda vtr sp2 del 2002 e se si è venduto con tabella colori per montaggio su cablaggio??
da mauro, 27 maggio 2019
Si, è possibile installare questa strumenazione anche su Honda VTR: le confermo che all'interno della confezione è presente il manuale di istruzioni con il dettaglio dei cavi elettrici di collegamento.
Possibile montare su Ducati hypermotard 796 del 2010??
da CRISTIANO Domesi, 12 aprile 2019
Le confermo che è possibile montare questo strumento anche su Ducati Hypermotard 796: ovviamente dovrà effettuare il cablaggio andando a collegare i fili dello strumento a quelli dell'impianto elettrico della sua moto. All'interno della confezione troverà le istruzione che possono aiutarla.
Montando una strumentazione koso db-03 su Hornet 2004 e possibile farmi funzionare il contamarce ho bisogna acquistare altro ?? Grazie
da Angelo, 8 aprile 2019
Si, non ci sono problemi particolari nel far funzionare il contamarce di questo strumento su Honda Hornet.
Buon giorno, io dovrei montare questa strumentazione su un monster 620, vorrei capire se per le varie funzioni ho bisogno di eventuali accessori. Ad esempio per il contamarce o per il sensore olio in maniera da acquistare tutto subito.
da Belloni alberto, 17 marzo 2019
Per quanto riguarda il contamarce, non ha sicuramente bisogno di nessun accessorio dato che il segnale viene preso direttamente dall'impianto elettrico della moto: per quanto riguarda in generale tutte le funzioni dello strumento, se la strumentazione originale della sua Ducati le prevede, allora potrà collegarle, altrimenti ha bisogno di acquistare il relativo sensore. Nello specifico, se ha già la lettura della pressione olio, allora non dovrà acquistare il sensore ma potrà collegarlo al bulbo originale.
Salve si può montare su Aprilia rsv 1000r anno 2008
da Dario, 25 novembre 2018
Se i servizi della moto non lavorano tramite CAN Bus si, può installarlo senza problemi (purtroppo non avendo a disposizione la scheda tecnica della moto non posso verificare direttamente).
Salve. Vorrei sapere se è possibile montare la strumentazione in questione su una Ducati Supersport 800 i.e.?
da Alessandro Urso, 3 agosto 2018
Si, può installare questo strumente anche sulla sua Ducati SS 800 a iniezione: chiaramente dovrà effettuare i collegamenti dei cavi dello strumento all'impianto elettrico della sua moto seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione.
Posso sostituire la strumentazione di tipo meccanico di un ducati ss 600 del 1994 , con questa strumentazione?
da Antonio, 17 aprile 2018
Si, le confermo che può installare questo strumento sulla sua Ducati SuperSport.
Posso sostituire la strumentazione di un monster 900 i.e. del 2000, con questa strumentazione?
da Antonio Geraci, 28 marzo 2018
Si, le confermo che è possibile installare questo strumento anche sul suo Ducati Monster.
ciao, dovrei trovare una sostituzione di un contachilometri di una bmw r80gs (quindi meccanico). Poiché la moto è una special pensavo di fare una scelta di sostituzione totale della strumentazione. E' possibile fare una conversione del genere ?
da augusto.ranuzzi.salesagent, 18 settembre 2017
Si, le confermo che è possibile sostituire la strumentazione originale della sua BMW con una di questo tipo; chiaramente dovrà effettura il collegamento dello strumento all'impianto elettrico. Non dovrà acquistare nessun accessorio poichè i vari sensori sono presenti nella confezione; solo se volesse semplificarsi il lavoro può acquistare il sensore di cui le allego il link -che su BMW permette di non installare il sensore contachilometri alla ruota, operazione alle volte abbastanza noiosa: clicca qui per visualizzare il link.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site