Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN
Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN
Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN - Foto 1
Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN - Foto 2
Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN - Foto 3

Strumento elettronico multifunzione Koso DB-01RN

Codice: BA041000 - Marca: Koso
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Plastica ABS
  • Colore: Nero
€ 149,25 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

Strumento multifunzione Koso DB-01RN con display ultraluminoso che garantisce una lettura chiara delle informazioni: semplice da settare e installare sia su moto stradali che da off-road. Con n.8 spie: n.2 frecce, folle, abbaglianti, pressione olio, temperatura, riserva benzina e avaria motore. Con retroilluminazione blu o arancione: con Omologazione Europea. La confezione comprende tutto il necessario per il montaggio, sensore di velocità, kit magnete e sensori di temperatura.

Caratteristiche: 

  • dimensioni totali: larghezza 120mm, altezza 46mm, profondità 20mm
  • contagiri: scala 0/15.000rpm con luce di cambiata programmabile 1.000/20.000rpm 
  • tachimetro: velocità 0-360km/h(0-225mp/h), media e massima 30-360km/h(19-225mp/h)
  • contachilometri: totale 0-99.999,9km e n.2 parziali 0-999,9km
  • livello benzina a 10 stadi con avviso riserva: resistenze incluse nello strumento 100Ohm, 250Ohm, 270Ohm, 510Ohm, 1200Ohm
  • riserva con spia luminosa lampeggiante impostabile 10-50%
  • termometro (°C/°F): temperatura ambiente 10-60°C e temperatura acqua con avviso led     
  • orologio: 12/24h
  • contaore: totale 0-9.999,9h e n.2 parziali 0-9.999,9h
  • manutenzione olio motore: conto alla rovescia del chilometraggio mancante
  • voltmetro: 8-16V
  • display LCD retroilluminato ad alta intensità impermeabile: luminosità regolabile in 5 livelli

Altre Informazioni

TUV
KBA ABE
Taiwan
EC Approved
Garanzia

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve tutti i vostri prodotti sono compatibili con ducati monster 900 i.e. del 2002 con contachilometri a corda?bisogna tagliare dei cavi o èdi sempliceinstallazione?.Grazie
da MARCO , 31 ottobre 2020
Le confermo che è possibile installare gli strumenti multifunzione anche su Ducati Monster 900 a iniezione con contachilometri meccanico: il sensore di velocità alla ruota in dotazione con lo strumento è universale e bisogna semplicemente installarlo sulla ruota. All'interno della confezione lo strumento è presente anche il manuale di istruzioni che basterà seguire per collegare i cavi dello strumento a quelli dell'impianto elettrico della sua Ducati.
Salve buonasera ho una Suzuki SV650 naked del 2001, Il tachimetro originale non segna il livello della benzina ma ha solo la spia della riserva, questo tachimetro è compatibile così com’è o dovrei aggiungere spie o sonde?
da Michele, 17 aprile 2020
Anche questo strumento ha la spia di riserva della benzina quindi potrò collegarlo senza la necessità di ulteriori accessori: all'interno della confezione troverà le istruzioni per il collegamento delle varie funzioni dello strumento al cablaggio della moto.
Ciao . Ho un ducati scrambler 800 del 2017 È compatibile ?
da fabio Bonacera, 14 aprile 2020
Questo strumento Koso è universale e può essere installato anche su Ducati Scrambler: dovranno essere effettuati i collegamenti del cablaggio dello strumento all'impianto elettrico della moto ma non dovrebbe esserci alcun impedimento. Per verificare che sostituendo lo strumento non ci siano problemi, le consiglio di staccare lo spinotto dello strumento originale Ducati e accendere la moto: potrebbe esserci l'immobilizer -che nel caso non la farebbe accendere- e il relè delle frecce che potrebbe essere integrato nella strumentazione: in questo caso allora dovrebbe collegare un relè intermittenza esterno.
salve, si può montare su ducati monster 750 del 2001 senza dover modificare impianto elettrico? grazie
da alessandro, 22 marzo 2020
Le confermo che è possibile installare questo strumento anche su Ducati Monster Monster 750 senza dover effettuare modifiche all'impianto elettrico originale: dovrà effettuare la connessione del cablaggio dello strumento partendo dai vari segnali dall'impianto elettrico della moto. All'interno della confezione sono comunque presenti le istruzioni di montaggio.
buongiorno, compatibile con yamaha fzs600 1999? grazie
da franesco, 19 marzo 2020
Le confermo che è possibile installare questo strumento su Yamaha FZS 600: dovrà collegare il cablaggio della strumentazione andando a prendere i vari segnali dall'impianto elettrico della moto, seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione.
Salve, pensa sia possibile montarlo su una Ducati 750 Sport ie del 2001 (mantenendo tutte le funzioni, come la spia della riserva e l'indicatore di temperatura)? Grazie.
da Andrea, 1 marzo 2020
Le confermo che è possibile installare questo strumento anche su Ducati Sport 750 a iniezione: potrà collegare tutte le funzioni presenti sull'impianto elettrico della sua moto. Se sulla strumentazione originale è presente la spia della riserva e l'indicatore di temperatura, queste funzioni potranno essere collegate anche al nuovo strumento.
Dovrei montarlo su Suzuki sv650 2008, funzionerebbe la spia riserva? La mia moto non ha l'indicatore di livello, ma una redistenza ce fa accendere la spia riserva sulla strumentazione originale. Grazie
da Piermario Adorno, 3 ottobre 2019
Si, le confermo che può collegare questo strumento anche su Suzuki SV 650 e mantenere la funzione di spia riserva benzina.
Buonasera, dovrei montarlo su sv 650 2008; posso utilizzare il sensore velocità della moto o devo montarne un altro? In questo caso è già presente o deve essere acquistato a parte? Grazie
da Piermario Adorno, 24 settembre 2019
Questo strumento potrebbe funzionare anche collegandolo al sensore di velocità originale della moto ma non posso darle la certezza perchè ogni modello di moto funziona diversamente e neanche il produttore indica i modelli. Dovrebbe fare la prova direttamente sulla moto e nel caso lo strumento non leggesse il sensore originale basterà collegare quello fornito in dotazione con dello strumento.
Buon giorno vorrei montare lo strumento koso db01rn su beta M4 e fattibile? Grazie mille Cordiali saluti
da Nicolas, 26 giugno 2019
Se la sua Beta ha l'impianto elettrico a 12V allora può installare questo strumento.
Salve. È compatibile con hornet 600 del 2006? Eventualmente Il cablaggio è di facile collegamento? Ha contagiri, lv benzina e temperatura? Grazie anticipatamente.
da Armando, 4 aprile 2019
Si questo strumento ha tutte le funzioni da lei richieste più tutte le altre che può vedere nella scheda prodotto: si può collegare anche su Honda Hornet. La difficoltà nell'effettauare il collegamento dipende molto dalle sue capacità comunque nella confezione troverà le istruzioni che la aiuteranno sicuramente.
lo strumento può essere montato su una guzzi v11 del 2003 , il segnale della centralina per il contagiri è compatibile grazie Riccardo
da Riccardo Bonizzato, 2 marzo 2019
Le confermo che è possibile montare questo strumento anche su Guzzi V11: per collegare il cavo di segnale dei giri motore basterà seguire le istruzioni presenti all'interno dello strumento, soltimante o alla centralina o al cavo di segnale che arriva dalla bobina di accensione.
Possibile installarlo su un Bmw k75?
da Francesco, 27 febbraio 2019
Si, le confermo che questo strumento multifunzione può essere collegato anche su BMW K75: su questo modello di moto è abbastanza complicato far funzionare le spie con una strumentazione aftermarket -non impossibile ma più complicato rispetto ad altre moto. Per semplificare il lavoro è stata sviluppata questa centralina: clicca qui per visualizzare il link
Salve va bene per un aprilia dorsoduro factory?
da Antonello, 14 dicembre 2018
Si, questo strumento può essere montato anche su Aprilia Dorsoduro.
Serve per forza una batteria interna o basta avere lo statore che dà corrente?
da Andrea Mosticone, 6 ottobre 2018
Questo strumento ha bisogno di un positivo diretto alla batteria (per la memoria).
Io possiedo una Ducati Monster 600 X il tachimetro o visto che non è un problema e fornito un sensore magnetico ma X il contagiri? Nel mio modello non c’è come devo fare X farlo funzionare o c’è qualcosa nel kit del contachilometri X visualizzarli?
da Riccardo, 30 settembre 2018
Lo strumento in questione ha un cavo di segnale per il contagiri che va collegato al positivo della bobina di accensione.
C’è uno schema per installare questo contachilometri su una cagiva Raptor 1000 ?
da Fabrizio, 4 maggio 2018
Nella confezione in cui riceverà questo strumento troverà anche lo schema di collegamento all'impianto elettrico.
E' compatibile con Ducati Monster 620ie del 2004?
da dario, 16 aprile 2018
Questo strumento può essere installato anche su Ducati Monster 620 i.e. Dovrà effettuare la connessione del cablaggio della strumentazione andando a prendere i vari segnali dall'impianto elettrico della moto, seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione.
Salve , io volevo sapere avendo un klr che mi indica la temperatura dell’acqua con lancetta , come posso fare a collegare questo strumento ?... o acquistando anche il sensore temperatura è già settato perché la spia si accenda ad una certa temp.?
da Jacopo, 30 marzo 2018
E' possibile impostare la spia di avviso temperatura acqua ma non so dirle se lo strumento può funzionare con il sensore originale: dato che il suo strumento ha una lettura puntuale della temperatura credo dovrebbe acquistare il sensore temperatura come accessorio.
Il meccanico mi chiede per il montaggio su una moto Derbi GPR 50 se e' intercambiabile con l'impianto originario o se è necessario l'intervento dell'elettromoto? Grazie
da Maria Rossi, 28 luglio 2017
Questo strumento ha un cablaggio universale che deve essere collegato in modo specifico all'impianto elettrico della moto.
Compatibilità con: Morini 350 Sport '79 e Honda CBX 750 F '84 - con tutte le funzioni elencate
da EDOARDO, 26 luglio 2017
Se le moto hanno impianto a 12V la compatibilità per la rilevazione di velocità (con sensore magnetico alla ruota, incluso) rilevazione dei giri motore (alla candela o alla bobina), indicatori di direzione, folle e tutte le spie che erano presenti in origine sulle moto è certa; sarà sufficiente ricollegare l'impianto originale al nuovo strumento. Per quanto riguarda funzioni che non sono presenti sull'impianto elettrico delle moto originali, sono disponibili come optional dei sensori, come per esempio quello della temperatura da aggiungere allo strumento.
da Officine08, 26 luglio 2017
Per Derbi Mulhacen 659 è compatibile? Va bene. ?
da Max, 26 luglio 2017
Lo stumento è del tipo elettronico con sensore di rilevamento velocità magnetico da applicare alla ruota (tipo bicicletta) e segnale dei giri da rilevare direttamente al cavo candela o al negativo delle bobine.
Il pezzo è da ritenersi compatibile, si raccomanda il montaggio da parte di un elletrauto o esperto di impianti elettrici
da Officine08, 26 luglio 2017
Si potrebbe montare a una Suzuki gt 380 del 76 ma ha dei fili di elettricità da montare si potrebbe avere una scansione di foto da dietro per vedere i fili che ci sono grazie
da girimontemario@hotmail.it, 26 luglio 2017
Purtroppo non disponiamo delle foto della parte posteriore: lo schema elettrico del prodotto con il manuale d'istallazione è stato aggiunto ai documenti scaricabili che trova all'interno della pagina prodotto. Funziona con corrente a 12V; nel caso il mezzo non disponesse di tutte le spie o delle funzioni previste dallo strumento sarà sufficiente non collegarle.
da Officine08, 26 luglio 2017

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.5 su 5 - Media calcolata su 4 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di simonetm11 il 22 ottobre 2020
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 5 maggio 2020
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 8 febbraio 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Ottimo prodotto , molto piccolo e compatto completo di accessori e istruzioni di montaggio .

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login
di utente non registrato il 3 aprile 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site