Unità di controllo Motogadget M-Unit Basic
Unità di controllo Motogadget M-Unit Basic

Unità di controllo Motogadget M-Unit Basic

Codice: 4002035 - Marca: Motogadget
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
  • Materiale: Plastica ABS
  • Colore: Nero
€ 289,45 IVA inc.
ACQUISTA

DESCRIZIONE

La nuova M-Unit Basic è ora dotata di 12 ingressi e 10 uscite e morsetti cavo sostituibili di alta qualità. È possibile utilizzare la funzione Keyless Go, sicura e crittografata. Quando questa funzione viene attivata e si avvicina alla moto con la chiave, il sistema elettrico di bordo viene attivato e la moto è pronta per essere avviata.
M-Unit Basic è l'unità di controllo digitale per la tua moto - il cuore dell'intero sistema elettrico di bordo. Può essere azionato con i tasti o con gli interruttori convenzionali del manubrio. Controlla tutti i componenti necessari sul veicolo mentre svolge anche funzioni di fusibile.
Nel cablaggio sono presenti molti meno relè e singoli componenti e il veicolo può essere ricaricato con meno sforzi in un tempo molto breve. Quando si utilizza il pulsante m.button, tutti i collegamenti di commutazione vengono ridotti a un solo cavo.

Caratteristiche senza smartphone:

  • controllo digitale completo utilizzando 4 o 5 pulsanti
  • completa sostituzione della scatola dei fusibili:10 circuiti indipendenti monitorati digitalmente, spenti se presentano errori e dopo la correzione del guasto, la funzione di sicurezza viene ripristinata automaticamente
  • sistema di allarme integrato che può essere installato in qualsiasi posizione
  • relè lampeggio digitale integrato indipendente dal carico: funzione di spegnimento automatico opzionale e possibilità di selezionare la modalità m.wave
  • luce di avvertimento integrata
  • segnale di rotazione può essere impostato opzionalmente come luce di posizione
  • luce di parcheggio integrata e torcia elettrica
  • controllo abbaglianti e anabbaglianti utilizzando un solo pulsante: capacità massima 200W
  • modulatore luce freno posteriore integrato: modalità di lampeggio programmabile
  • freno di emergenza controllato in accelerazione: segnale di avvertimento automatico
  • relè di accensione integrato per sistema di avviamento con solenoide: capacità massima 30A
  • gestione intelligente e configurabile di accensione e spegnimento dei dispositivi che consumano corrente per utilizzare il massimo spunto dalla batteria all'avviamento
  • relè clacson digitaleintegrato
  • due uscite aggiuntive configurabili AUX1 e AUX2
  • diagnostica per ingressi, uscite, stato di commutazione circuito, corto circuito ecc.
  • misurazione della calibrazione e della corrente: si possono rilevare guasti su tutti i bulbi

Intendiamo rendere compatibili altri modelli di smartphone nelle prossime settimane.Ulteriori informazioni sull'App possono essere trovate su mride.de o su Google Play.

Componenti: M-Unit Basic, cavo di collegamento da 50cm per terminale positivo batteria sezione 10mm², n.1 occhiello, n.3 bulloni M5 in acciaio inox, n.2 dadi, sensore velocità con n.2 magneti.

Altre Informazioni

TUV
Shock Proof
Water Proof
Germany
Garanzia

SPESSO ACQUISTATI INSIEME:

DOMANDE CLIENTI:

Cerca tra le domande dei clienti:
Ho trovato risultati Visualizza il primo
Salve, volevo sapere se questa centralina puo' essere comandata anche con i blocchetti originali della BMW k100. Ho letto pareri discordanti e c'e' chi dice che puo' essere comandata solamente da pulsanti elettronici. Posso utilizz con gli originali?
da Paolo, 1 dicembre 2020
Non abbiamo esperienza di collegamento della centralina Motogadget M-Unit con i comandi originali: a quanto mi risulta tutti i clienti che l'hanno utilizzata -e anche per nostra esperienza diretta- collegano le pulsantiere in modo da snellire al massimo l'estetica del manubrio. Ad ogni modo le consiglio di scaricare le istruzioni presenti all'interno della scheda prodotto per tutte le informazioni relative all'unità di controllo Motogadget.
Buongiorno, sto per acquistare questa centralina per la mia CB650 Rc03. Ci sono problemi di compatibilità con le centraline CDI?
da Alberto, 19 novembre 2020
L'installazione della centralina di controllo Motogadget M-Uni non influisce in alcun modo sulle centraline di accensione originali della sua Honda CB 650.
Buongiorno, Honda CB 750 F (RC04) . l'unità di controllo Motogadget M-UNIT BASIC + M BUTTON +3 pulsantiere Motogadget M Switch Mini 3 pulsanti +relativi cablaggi dedicati sono sufficienti a sostit. l'impianto elettr opp occorre acquistare altro?
da lorella, 11 settembre 2020
Le confermo che non è necessario nessun ulteriore accessorio: se vuole snellire al massimo il cablaggio può aggiungere l'unità di controllo M-Button ma non è necessario clicca qui per visualizzare il link
Ho acquistato da voi questa centralina e dovrebbe arrivarmi a breve, nella descrizione specifica che sostituisce anche il relè di accensione, ma nel manuale motogadget si intravedere chiaramente. Come faccio a sapere se posso escluderlo?
da Ivan, 31 agosto 2020
Le confermo che il relè di accensione è integrato all'interno della centralina Motogadget M-Unit: quello che vede lei sul manuale di istruzione al quale si collegano i cavi del relè è il solenoide del motorino di avviamento che non può essere eliminato. Le confermo che la centralina è rientrata a magazzino quindi il suo ordine dovrebbe partire quest'oggi: riceverà l'avviso di spedizione con il link al tracking non appena il pacco viene consegnato al corriere.
leggendo la descrizione, sostituisce anche relè accensione e relè frecce, ovviamente regolatore di tensione e raddrizzatore vanno mantenuti giusto? il libretto di istruzioni di montaggio indica chiaramente i cablaggi da effettuare?
da Ivan, 4 agosto 2020
Esatto, le confermo che questa centralina ha integrato sia il relè di accensione che il relè di intermittenza delle frecce: l'impianto di ricarica della batteria rimane invariato. All'interno della confezione è presente il manuale di istruzioni con i collegamenti dei fili in lingua tedesca e inglese.
Buongiorno, volevo sapere se il prodotto arriva corredato da manuale d'istruzioni in italiano e l'installazione è molto complicata da richiedere l'intervento di un professionista. Grazie
da GRIO75, 21 luglio 2020
La centralina Motogadget M-Unit è completa di istruzioni in lingua inglese e tedesca ma non in italiano: le istruzioni sono molto complete e non sono difficili da seguire ma la difficoltà dipende anche dalle capacità personali che chiaramente non sono in grado di giudicare. L'intervento di un professionista è sempre consigliabile ma se sia necessario o meno dipende da lei.
Nel caso in cui non necessito del relè di avviamento in quanto KLR600 dell 1984 quindi con avviamento a pedale , posso utilizzare comunque questa scatola digitale?
da Lapo faggi, 24 maggio 2019
Si, le confermo che può essere utilizzata anche senza collegare la funzione di accensione della moto.
Ciao Quali Blocchetti occorrono per i comandi al manubrio?
da Lapo faggi, 15 maggio 2019
Questa centralina, oltre che con i classici blocchetti elettrici clicca qui per visualizzare il link può funzionare anche con le pulsantiere da sceglere in base al suo gusto e al numero di pulsanti necessari a comandare le funzioni di cui necessita clicca qui per visualizzare il link
Salve voglio rifare l’impianto elettrico ad una Guzzi sp1000 del 78, potete indicarmi il materiale occorrente oltre questa unità di controllo? Questo prodotto è compatibile con il sistema di accensione elettronico dyna III? Grazie
da alessandrocrocicchia@virgilio.it, 21 novembre 2018
L' unità di controllo M-Unit gestisce i servizi (fari, clacson, stop, motorino di avviamento e frecce) della moto, non ci sono problemi di compatibilità quindi con la centralina di accensione.
Può essere usata con i blocchetti elettrici originali, non ci sono quindi componenti aggiuntive necessarie. Unica accortezza: metta un fusibile da 40A al cavo di alimentazione principale della M-Unit (come indicato nel libretto di istruzioni).

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca sul bottone e fai una domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Voto:
4.0 su 5 - Media calcolata su 1 valutazioni.
Ultime recensioni inserite
di Lapo faggi il 9 ottobre 2019
Acquisto verificato
 
Commento verificato

L'utente che ha commentato ha anche acquistato e provato questo prodotto.

SPETTACOLARE difficile da capire ma una volta capito il manuale in inglese tutto diventa più semplice innovazione in tutto e per tutto.

Valuta questa recensione 0
Per poter valutare questa recensione devi esser registrato ed aver effattuato il Login. Login

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal
chiudi

Do you want officine08 ENGLISH web site?


Go to English web site