Salve, volevo sapere se questa centralina puo' essere comandata anche con i blocchetti originali della BMW k100. Ho letto pareri discordanti e c'e' chi dice che puo' essere comandata solamente da pulsanti elettronici. Posso utilizz con gli originali?
da Paolo, 1 dicembre 2020
Non abbiamo esperienza di collegamento della centralina Motogadget M-Unit con i comandi originali: a quanto mi risulta tutti i clienti che l'hanno utilizzata -e anche per nostra esperienza diretta- collegano le pulsantiere in modo da snellire al massimo l'estetica del manubrio. Ad ogni modo le consiglio di scaricare le istruzioni presenti all'interno della scheda prodotto per tutte le informazioni relative all'unità di controllo Motogadget.
Buongiorno, sto per acquistare questa centralina per la mia CB650 Rc03. Ci sono problemi di compatibilità con le centraline CDI?
da Alberto, 19 novembre 2020
L'installazione della centralina di controllo Motogadget M-Uni non influisce in alcun modo sulle centraline di accensione originali della sua Honda CB 650.
Buongiorno, Honda CB 750 F (RC04) . l'unità di controllo Motogadget M-UNIT BASIC + M BUTTON +3 pulsantiere Motogadget M Switch Mini 3 pulsanti +relativi cablaggi dedicati sono sufficienti a sostit. l'impianto elettr opp occorre acquistare altro?
da lorella, 11 settembre 2020
Le confermo che non è necessario nessun ulteriore accessorio: se vuole snellire al massimo il cablaggio può aggiungere l'unità di controllo M-Button ma non è necessario
clicca qui per visualizzare il link
Ho acquistato da voi questa centralina e dovrebbe arrivarmi a breve, nella descrizione specifica che sostituisce anche il relè di accensione, ma nel manuale motogadget si intravedere chiaramente. Come faccio a sapere se posso escluderlo?
da Ivan, 31 agosto 2020
Le confermo che il relè di accensione è integrato all'interno della centralina Motogadget M-Unit: quello che vede lei sul manuale di istruzione al quale si collegano i cavi del relè è il solenoide del motorino di avviamento che non può essere eliminato. Le confermo che la centralina è rientrata a magazzino quindi il suo ordine dovrebbe partire quest'oggi: riceverà l'avviso di spedizione con il link al tracking non appena il pacco viene consegnato al corriere.
leggendo la descrizione, sostituisce anche relè accensione e relè frecce, ovviamente regolatore di tensione e raddrizzatore vanno mantenuti giusto? il libretto di istruzioni di montaggio indica chiaramente i cablaggi da effettuare?
da Ivan, 4 agosto 2020
Esatto, le confermo che questa centralina ha integrato sia il relè di accensione che il relè di intermittenza delle frecce: l'impianto di ricarica della batteria rimane invariato. All'interno della confezione è presente il manuale di istruzioni con i collegamenti dei fili in lingua tedesca e inglese.
Buongiorno, volevo sapere se il prodotto arriva corredato da manuale d'istruzioni in italiano e l'installazione è molto complicata da richiedere l'intervento di un professionista.
Grazie
da GRIO75, 21 luglio 2020
La centralina Motogadget M-Unit è completa di istruzioni in lingua inglese e tedesca ma non in italiano: le istruzioni sono molto complete e non sono difficili da seguire ma la difficoltà dipende anche dalle capacità personali che chiaramente non sono in grado di giudicare. L'intervento di un professionista è sempre consigliabile ma se sia necessario o meno dipende da lei.
Nel caso in cui non necessito del relè di avviamento in quanto KLR600 dell 1984 quindi con avviamento a pedale , posso utilizzare comunque questa scatola digitale?
da Lapo faggi, 24 maggio 2019
Si, le confermo che può essere utilizzata anche senza collegare la funzione di accensione della moto.
Ciao
Quali Blocchetti occorrono per i comandi al manubrio?
da Lapo faggi, 15 maggio 2019
Questa centralina, oltre che con i classici blocchetti elettrici
clicca qui per visualizzare il link può funzionare anche con le pulsantiere da sceglere in base al suo gusto e al numero di pulsanti necessari a comandare le funzioni di cui necessita
clicca qui per visualizzare il link
Salve voglio rifare l’impianto elettrico ad una Guzzi sp1000 del 78, potete indicarmi il materiale occorrente oltre questa unità di controllo? Questo prodotto è compatibile con il sistema di accensione elettronico dyna III? Grazie
da alessandrocrocicchia@virgilio.it, 21 novembre 2018
L' unità di controllo M-Unit gestisce i servizi (fari, clacson, stop, motorino di avviamento e frecce) della moto, non ci sono problemi di compatibilità quindi con la centralina di accensione.
Può essere usata con i blocchetti elettrici originali, non ci sono quindi componenti aggiuntive necessarie. Unica accortezza: metta un fusibile da 40A al cavo di alimentazione principale della M-Unit (come indicato nel libretto di istruzioni).