Coppia valvole forcella Race Tech FEGVS3802
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3802 coppia - Foto 1
Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3802 coppia - Foto 2

Valvola pompante forcella Race Tech FEGVS3802 coppia

Codice: FEGVS3802 - Marca: Race Tech
  • Disponibilità: 3/5 giorni se non in stock
  • Stato: Nuovo
€ 249,25 IVA Inclusa
ACQUISTA
SPEDIZIONE GRATUITA!
(Corriere Espresso - Italia)

MOTO COMPATIBILI

Controlla se la tua moto è compatibile con questo prodotto!
Marca Modello Anno
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. I Cafè - LWA00 2009
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. I Classic - LW000 2008-2012
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. I Racer - LW 2010-2014
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. I Special - LW 2012-2014
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. I Stone - LW 2012-2014
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. II Racer - LW300 2015-2016
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. II Special - LW200 2015-2016
Moto Guzzi V2 Serie Piccola i.e. V 7 i.e. II Stone - LW100 2015-2016
Triumph Thruxton Thruxton 900 - 986ME 2004-2007
Triumph Thruxton Thruxton 900 i.e. - 986ME2 2008-2015

DESCRIZIONE

Pompanti forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators: la rispota in compressione alle basse velocità offre un controllo migliore, mentre la compressione ad alta velocità assorbe i dossi in modo progressivo. Questo fornisce al pilota una migliore risposta allo sterzo e fa sì che la moto sia più stabile in curva, ma allo stesso tempo molto più confortevole. L'emulatore smorza la compressione della forcella grazie ai fori progettati in modo specifico per ogni modello di moto: lo smorzamento è controllato dai fori di spurgo a bassa velocità nel pistone della valvola. L'olio presente all'interno della forcella scorre senza restrizioni tra le varie camere. Alle velocità più basse non c'è abbastanza pressione per aprire il pistone della valvola principale e tutto l'olio passa attraverso il foro di spurgo a bassa velocità dell'emulatore. A velocità più elevate, in particolare quando la ruota incontra un dosso o quando si atterra da un salto, le forcelle devono muoversi rapidamente: la pressione di apertura è regolabile tramite il precarico della molla della valvola. Cambiando la durezza della molla della valvola si controlla la pendenza della curva di smorzamento una volta che il pistone si apre. L'emulatore Racetech non cambia lo smorzamento in estensione, quindi la regolazione dello smorzamento in estensione si effettua cambiando la viscosità dell'olio. 

Caratteristiche valvole forcella Racetech Gold Valve Cartridge Emulators:

  • curva di smorzamento in compressione progressiva
  • separa lo smorzamento in compressione da quello in estensione
  • regolazione indipendente

NOTA! Una volta installato, fare cambiamenti è relativamente facile: rimuovere il tappo della forcella e la molla principale, usare una lunga bacchetta da saldatore piegata all'estremità o una pinza specifica e sollevare l'emulatore dal tubo della forcella. Regolare il precarico della molla della valvola e reinstallare. Questo può essere fatto su molte moto con le forcelle ancora montate.

Informazioni Prodotto

Warranty
TÜV

DOMANDE CLIENTI:

ATTENZIONE! Per controllare la compatibilità con il modello di moto vi preghiamo di verificare la tabella.

Richiedi informazioni:

caratteri disponibili:

Vi preghiamo di inviare domande relative alle caratteristiche del prodotto: richieste diverse come disponibilità del prodotto o stato dell'ordine, devono essere inviate al supporto.

La tua domanda è stata appena inoltrata al nostro staff, verrai avvisato non appena risponderemo alla tua domanda.

PRODOTTI CONSIGLIATI

RECENSIONI SUL PRODOTTO

Nessuna recensione al momento

 ORDINI 150€ - SPEDIZIONI GRATIS!

 

Metodi di spedizione

  • Corriere Espresso Italia
  • Corriere Espresso Internazionale
  • Ritiro in Sede

 Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contrassegno
  • PayPal